devo riflashare anche le gapps e/o superSU oltre l'aggiornamento della rom? oltre al kernel linear si può flashare in alternativa anche il code blue? (mi trovavo molto bene quando lo flashavo insieme alla purity KK)
Visualizzazione stampabile
devo riflashare anche le gapps e/o superSU oltre l'aggiornamento della rom? oltre al kernel linear si può flashare in alternativa anche il code blue? (mi trovavo molto bene quando lo flashavo insieme alla purity KK)
Sì le istruzioni dicono chiaramente di flashare la build e le gapps. Io ho flashato il Linear. Dalle 21:30 di ieri ora mi trovo a 80% di batteria quando con lo stesso uso di queste ore con la stock sarei a 50. Presto per giudicare, ma mi sto preoccupando che l'indicatore non funzioni bene..... rotfl
A quanto pare proverò anche questa... Vediamo se compete con la Cataclysm ahah
Ovviamente, la prima cosa che ho fatto dopo aver visto la nuova percentuale
Dipende come aggiorni la ROM, se la flashi direttamente senza wipe (che sarebbe la procedura corretta visto che i wipe li fa in automatico) allora basta cosi, se invece fai wipe cache dalvik e system devi riflashare tutto. Il code blues va bene, ma i consumi sono alti
Messa su la rastakat. Mi piace di più la Cataclysm, senza dubbio.
Non puoi fare raffronti sulla batteria dopo quanto? 2-3 ore??..ci vogliono almeno 2cicli di ricarica(o quanto meno una giornata tipica), prima di dire come si comporta una rom nella batteria...siete sempre un pò troppo veloci a dar giudizio su questo punto, è una cosa che ho notato in molti...
Ragazzi avrei una domanda da farvi...io uso questa rom e sono soddisfattissimo....l unico problema che ho e che io uso la fotocamera di google ed uso l hdr....ma ho notato che nelle aosp che ho provato nn funge...come mai!?ce qualche soluzione per farla funzionare perche uso molto l hdr e mi darebbe fastidio non utilizzarla...grazie in anticipo x le risposte!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App