Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexamodei
Ragazzi avrei una domanda da farvi...io uso questa rom e sono soddisfattissimo....l unico problema che ho e che io uso la fotocamera di google ed uso l hdr....ma ho notato che nelle aosp che ho provato nn funge...come mai!?ce qualche soluzione per farla funzionare perche uso molto l hdr e mi darebbe fastidio non utilizzarla...grazie in anticipo x le risposte!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hdr è questione di gapps, le librerie per farla funzionare devono risiedere in quest'ultime. Ad ogni modo installando le banks gapps del 23, che trovi sullo stesso sito di download della ROM, e scaricando da play store google camera, ti ritrovi la funzione e risolvi il problema. Appena fatta una prova.
-
Grazie tex...ho fatto come detto da te e tutto funge!!!;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Secondo giorno di utilizzo: stiamo arrivando ai livelli che avevo con la purity+kernel code blue per quanto riguarda l'autonomia, penso che tra qualche ciclo arrivi tranquillamente a pareggiare i consumi che avevo. Ho notato però un livello basso della cassa altoparlante, e neanche con l'app N5 volume booster riesco a rimediare, qualche consiglio? (come kernel uso il linear)
-
Quote:
IdolMaster
Secondo giorno di utilizzo: stiamo arrivando ai livelli che avevo con la purity+kernel code blue per quanto riguarda l'autonomia, penso che tra qualche ciclo arrivi tranquillamente a pareggiare i consumi che avevo. Ho notato però un livello basso della cassa altoparlante, e neanche con l'app N5 volume booster riesco a rimediare, qualche consiglio? (come kernel uso il linear)
Il linear permette di regolare dei parametri del volume tramite il linear.conf, prova con quello. ;)
-
proverò a metterci le mani sopra e a chiedere nel topic apposito, grazie ;)
-
[quote name="IdolMaster" post=6350632]proverò a metterci le mani sopra e a chiedere nel topic apposito, grazie ;)[/QUOTE]
Vai su etc/linear.conf lo apri con editore di testo e setti su la mod audio su loudness...togliendo il numero che se non erro e 2 (stock) e metti il numero 3 e salvi....al riavvio sentirai la differenza
-
Ho risolto il mio "problema" con l'audio. Sempre con il programma N5 volume booster ho reimpostato i valori stock di lollipop e poi flashato quelli modificati. Molto probabilmente avevo un po' rincoglionito il mio telefono con troppi flash di rom e kernel.
-
Ciao a tutti. :) Qualcuno sa dirmi se con questa rom funziona il Wifi con protocollo PEAP?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Oggi uscirà una nuova versione basata su 5.0.1. ;)
-
Quote:
8balls
Oggi uscirà una nuova versione basata su 5.0.1. ;)
Bene.....;)