Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao, desideravo sapere se e come sia possibile utilizzare google now all'estrema sinistra delle schermate.
Cioè, c'è già appena si scarica oppure lo scarica poi dal Play store?
Grazie mille!!
Mi sa che questa è la mia ROMl!! ;O))
Non amo ROM troppo sofisticate che poi ammazzano la batteria......
Per avere google now sulla sinistra, ti basta scaricare "avvio applicazioni now" dal play store, lo imposti come launcher predefinito e attivi google now. ;)
-
Manin questa ROM non c è l opzione per dar accendere il led di notifica quando io tel è in carica??
-
Quote:
kekkopf
Manin questa ROM non c è l opzione per dar accendere il led di notifica quando io tel è in carica??
No..
Ti ho messo thanks per sbaglio. :D :D :D
-
oooppsss...
va bene non avere troppe cose sulla ROM, ma l'opzione per accendere il led di notifica quando il tel è in carica mi sembra una cosa base o sbaglio? Almeno io la penso così ma non per questo la ROM è scarsa, anzi.
-
Quote:
bix66
oooppsss...
va bene non avere troppe cose sulla ROM, ma l'opzione per accendere il led di notifica quando il tel è in carica mi sembra una cosa base o sbaglio? Almeno io la penso così ma non per questo la ROM è scarsa, anzi.
Usa Lightflow, puoi scegliere, quale e notidica vuoi vedere e di che colore deve avere il led.....
-
Hai ragione felix7417, pero' su alcune preview di L non funzionavano molto bene queste app per la gestione del led.
Provo e riporto.
-
Quote:
bix66
Hai ragione felix7417, pero' su alcune preview di L non funzionavano molto bene queste app per la gestione del led.
Provo e riporto.
io la stò usando e va benissimo...devi tener conto che l app, con la preview non era ancora compatibile con Lollipop, cosa che è avvenuta dopo...
-
Benissimo, allora lo scarico e lo setto.
Al tempo in cui tenevo le preview ho praticamente provato tutte le app di gestione del led. ;O))
E grazie al team per la ROM!!
-
Nuova build disponibile. ;)
-