Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Changelog?
***2014-12-19***
- platform/frameworks/base - platform/packages/apps/settings:
.status bar battery percentage: option for percentage inside icon
- platform/vendor/lge:
.hammerhead: binaries LRX22C
-
Grazie! Appena fatto flash pulito pulito che con l'altra versione mi ero dimenticato di deflaggare System nella Mount della TWRP e mi dava qualche problemino....
Ora cerco un buon kernel che vada bene con la ROM e che abbia la gestione di FauxSound ;O))
Edit: Riscontro un problema con la ROM....
Praticamente non riesco a copiare da Nexus a PC (Win 7) i salvataggi fatti con la TWRP.
Inizia la copia del file ma quando arriva a circa 15 minuti (stimati) dalla fine si blocca il Nexus e non c'è modo di portare a termine la copia....
Non capisco...non mi è mai capitato.
Ho provato sia con kernel stock che con Code_Blu ma non cambia nulla.
Avete qualche consiglio?
-
Quote:
bix66
Grazie! Appena fatto flash pulito pulito che con l'altra versione mi ero dimenticato di deflaggare System nella Mount della TWRP e mi dava qualche problemino....
Ora cerco un buon kernel che vada bene con la ROM e che abbia la gestione di FauxSound ;O))
Edit: Riscontro un problema con la ROM....
Praticamente non riesco a copiare da Nexus a PC (Win 7) i salvataggi fatti con la TWRP.
Inizia la copia del file ma quando arriva a circa 15 minuti (stimati) dalla fine si blocca il Nexus e non c'è modo di portare a termine la copia....
Non capisco...non mi è mai capitato.
Ho provato sia con kernel stock che con Code_Blu ma non cambia nulla.
Avete qualche consiglio?
Non credo che sia un problema della ROM, ma del protocollo mtp. Purtroppo l'mtp ha grossi limiti quando deve trasferire files di grandi dimensioni oppure in gran numero. La soluzione sarebbe il mass storage, ma purtroppo il nostro device non lo supporta e quindi dobbiamo accontentarci dell'mtp. L'unica cosa che puoi fare è continuare a provare. Se la barra del progresso si blocca non preoccuparti, lascialo lì a continuare a lavorare per qualche minuto, i nandroid sono pesanti. Se proprio non va, riavvia PC e telefono. A volte aiuta.
-
Con il nuovo aggiornamento se andate: Menu impostazioni-->Rastapop-->Status Bar, vi appare un messaggio di errore, per ovviare e se vi capita, andate: Menu impstazioni-->APP-->TUTTE-->scorrete fino a impostazioni, cliccate, e poi cliccate su CANCELLA DATI
-
Quote:
felix7417
Con il nuovo aggiornamento se andate: Menu impostazioni-->Rastapop-->Status Bar, vi appare un messaggio di errore, per ovviare e se vi capita, andate: Menu impstazioni-->APP-->TUTTE-->scorrete fino a impostazioni, cliccate, e poi cliccate su CANCELLA DATI
A me nessun errore. Hai fatto un flash pulito?
-
Quote:
8balls
A me nessun errore. Hai fatto un flash pulito?
be no, ho installato sulla precedente...infatti ho scritto "se succede", Rascarlo ha dato una spiegazione di ciò sul thread xda...;)...
-
Quote:
felix7417
be no, ho installato sulla precedente...infatti ho scritto "se succede", Rascarlo ha dato una spiegazione di ciò sul thread xda...;)...
Prova con flash pulito e facci sapere se compare ancora l'errore. [emoji6]
-
Quote:
wmet
Non credo che sia un problema della ROM, ma del protocollo mtp. Purtroppo l'mtp ha grossi limiti quando deve trasferire files di grandi dimensioni oppure in gran numero. La soluzione sarebbe il mass storage, ma purtroppo il nostro device non lo supporta e quindi dobbiamo accontentarci dell'mtp. L'unica cosa che puoi fare è continuare a provare. Se la barra del progresso si blocca non preoccuparti, lascialo lì a continuare a lavorare per qualche minuto, i nandroid sono pesanti. Se proprio non va, riavvia PC e telefono. A volte aiuta.
Grazie mille!
La cosa molto strana è che con N5X questa cosa non capita. Infatti ora sono tornato, mio malgrado, a quella ROM...
La rastapop l'ho installata dopo aver messo baseband e radio 5.0.1, fatto tutti i wipe necessari ed aver flaggato/deflaggato (che brutto italianizzare i termini inglesi...) quello che era da fare...
Appena ho un pò di tempo metto su l'ultima versione, rifacendo tutto x benino, e provo con i tuoi consigli xchè la rastapop è proprio la rom che fa x me!
-
Quote:
8balls
Prova con flash pulito e facci sapere se compare ancora l'errore. [emoji6]
..da installazione pulita, niente errore ;)
-
Comunque rascarlo si sta già muovendo per aggiornare a 5.0.2. #staytuned :)