Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Grazie mille!
La cosa molto strana è che con N5X questa cosa non capita. Infatti ora sono tornato, mio malgrado, a quella ROM...
La rastapop l'ho installata dopo aver messo baseband e radio 5.0.1, fatto tutti i wipe necessari ed aver flaggato/deflaggato (che brutto italianizzare i termini inglesi...) quello che era da fare...
Appena ho un pò di tempo metto su l'ultima versione, rifacendo tutto x benino, e provo con i tuoi consigli xchè la rastapop è proprio la rom che fa x me!
Non so se la ROM può in qualche modo alleviare leggermente il problema, non credo.. Ma rimane comunque una cosa estremamente random. Se lo fai spesso, prima o poi ti succederà con qualsiasi ROM. Sempre ammesso che il problema sia effettivamente quello del protocollo di trasferimento dati.
-
Nuova build disponibile, è cambiata solo la versione di android. Ora si è passati a 5.0.2. ;)
Aggiornato 2° post. :)
-
Domanda...quindi è nuovamente variata la baseband e la radio? Grazie mille
Edit - Ho installato nuovamente la ROM, ancora la vecchia versione per provare nuovamente la gestione della copia dei file di grandi dimensioni da nexus a pc.
Col kernel stock ora va bene.....
Allora è colpa del kernel???
Ora metto su la nuova versione poi provo un altro kernel sperando che non mi crei nuovamente problemi con la coppia dei file....
-
Per aggiornare da una versione vecchia è possibile fare wipe cache e dalvik oppure ci vuole un'installazione pulita?
-
Quote:
Petros98
Per aggiornare da una versione vecchia è possibile fare wipe cache e dalvik oppure ci vuole un'installazione pulita?
Prova ad installare facendo prima wipe cache e dalvik (non dovrebbe dare problemi), in caso di messaggi di errore fai un'installazione pulita...
-
Quote:
8balls
Comunque penso che qui siamo OT [emoji14]
Esiste il thread apposito per gli aggiornamenti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
Cancello gli OT ;)
@8balls rifai il tuo post che l'altro l'ho cancellato 😁
Sono da telefono e non riesco a ripristinare
-
Quote:
stefanofas
Prova ad installare facendo prima wipe cache e dalvik (non dovrebbe dare problemi), in caso di messaggi di errore fai un'installazione pulita...
Fatto con flash sporco ma non va come gli altri aggiornamenti della Rom. Penso si debba fare un bel flash pulito.
-
Quote:
bix66
Non ho capito... Scusate :0))
La baseband non é inclusa nelle custom ROM. Per aggiornarlo hai 2 modi: flashare la factory e flashare la ROM oppure può flashare solo la radio. ;)
-
Quote:
8balls
La baseband non é inclusa nelle custom ROM. Per aggiornarlo hai 2 modi: flashare la factory e flashare la ROM oppure può flashare solo la radio. ;)
Grazie mille. Si si so che baseband e radio normalmente non sono compresi nella ROM, desideravo solo sapere se oltre alla versione erano stati modificati baseband e radio. Grazie mille cerco nelle apposite discussioni. Fine ot.
-
Quote:
bix66
Fatto con flash sporco ma non va come gli altri aggiornamenti della Rom. Penso si debba fare un bel flash pulito.
Qualcuno è riuscito a mettere la nuova build?
Come vi trovate?
Grazie