Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kimimaku
Ho questa rom da oggi pomeriggio con il kernel elementalx aosp 5.0.1/5.0.2 ma si surriscalda la parte alta dove c'č la fotocamera. Č normale? Cosa devo cambiare?
ElementalX non č certo un kernel che bada ai consumi e al surriscaldamento. Se vuoi, cambia kernel, tipo con il code_blue
-
Quote:
Kimimaku
Ho questa rom da oggi pomeriggio con il kernel elementalx aosp 5.0.1/5.0.2 ma si surriscalda la parte alta dove c'č la fotocamera. Č normale? Cosa devo cambiare?
Io non ho mai avuto problemi di surriscaldamento, in pių nel file elemental.conf hai dei parametri per il thermal throttling. Prova a cambiare quelli. ;)
-
Quote:
8balls
Io non ho mai avuto problemi di surriscaldamento, in pių nel file elemental.conf hai dei parametri per il thermal throttling. Prova a cambiare quelli. ;)
Non vorrei creare casini sul cellulare quindi non so... Se uso i tuoi stessi parametri rischio qualcosa?
-
Quote:
Kimimaku
Non vorrei creare casini sul cellulare quindi non so... Se uso i tuoi stessi parametri rischio qualcosa?
No di sicuro no ;)
-
Quote:
Kimimaku
Io uso il parametro extra cool tramite l'app. ;)
-
Quote:
8balls
Io uso il parametro extra cool tramite l'app. ;)
Ok ora provo cosė altrimenti vado con Hellscore Kernel che anche sembra essere ottimo per quanto riguarda la durata della batteria su questa rom
-
Quote:
Kimimaku
Ok ora provo cosė altrimenti vado con Hellscore Kernel che anche sembra essere ottimo per quanto riguarda la durata della batteria su questa rom
Fammi sapere come va l'hellscore. ;)
-
Domanda... X flash di una nuova versione su vecchia versione della Rom cosa bisogna fare?
-
Flash diretto senza wipe!e vai tranquillo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io per sicurezza ho fatto i wipe Dalvick e cache ed č andato tutto benone.