Visualizzazione stampabile
-
Messa su nuova versione con dirty flash + superSU ma quando parte continuo ad avere segnalazione Google play service chiusura anomala....
Mi sa che non digerisce il dirty flash....stasera faccio nuovamente installazione pulita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Impariamo a compilare la RastaPop
Da terminale spostatevi nella cartella nel quale volete scaricare i sorgenti e date il seguente comando:
Dopodichè diamo il comado per iniziare il vero e proprio sync(cioè inizierà a scaricare i sorgenti)
"X" lo sotituite con il numero dei processori che volete siano impegnati nel repo sync. Il 4 dovrebbe andare più che bene. :)
Ora andate a farvi un bel giro perchè ci vorrà un bel po per scaricare il repo.
Una volta finito il repo sync si può iniziare a compilare.
Date questi comandi in ordine:
Quote:
source build/envsetup.sh
Quote:
make otapackage -jX
Date a "X" sempre il numero dei processori che volete siano impegnati nella compilazione della rom.
Buona Fortuna. ;)
Sarebbe da specificare che ci vuole una distro GNU/linux e un PC con medie alte prestazioni.
$∆Π 96★
-
Quote:
bix66
Messa su nuova versione con dirty flash + superSU ma quando parte continuo ad avere segnalazione Google play service chiusura anomala....
Mi sa che non digerisce il dirty flash....stasera faccio nuovamente installazione pulita.
Con installazione pulita è tutto ok?
-
Quote:
pjfadda
Con installazione pulita è tutto ok?
Si. Consiglio flash pulito. Ora ho messo il code blue come kernel e va alla meraviglia.
-
Sei passato dalla factory? Io ora sono con la screw'd 5.01 e vorrei fare un passaggio indolore. Grazie
-
Una domanda a chi ha installato l'ultima versione. Avete problemi col wi fi? A me fatica ad agganciare... A voi?
-
Nuova versione!! Fresca fresca :0))
Da discussione su XDA:
***2015-05-12***
PLATFORM_VERSION=5.1.1_r2
BUILD_ID=LMY47X
MERGE BUILD 5.1.1_r2 - LMY47X
-
Quote:
bix66
Nuova versione!! Fresca fresca :0))
Da discussione su XDA:
***2015-05-12***
PLATFORM_VERSION=5.1.1_r2
BUILD_ID=LMY47X
MERGE BUILD 5.1.1_r2 - LMY47X
Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
morfances
Qualcuno l'ha provata?
Ciao morfances.
Messa su ieri sera con dirty flash (seguendo quanto riportato nella discussione XDA, vedi sotto).
Va benissimo.
Al momento non ho avuto modo di verificare cosa sia cambiato.
Controllo i consumi e poi vi dico tra qualche ciclo di ricarica (per ora non ho ancora cambiato kernel, la trovo bella fluida).
EDIT
/// FLASH (TWRP FTW!)
latest TWRP is higly recomended
- DO NOT WIPE YOUR INTERNAL STORAGE
- full wipe if coming from a different rom, else skip this step
- wipe cache
- flash build
- flash gapps
- (opt.) flash SuperSu/Superuser
- live up
-
Quote:
morfances
Qualcuno l'ha provata?
Anche io la sto provando..buona come sempre ;)