Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si ho letto ma visto che certi utenti lamentano il problema e la rom non ha di questi problemi ho voluto specificare...non vorrei che qualcuno abbia utilizzato delle gapps che creano il problema...senò non me lo spiego...
la spiegazione è che mancava il timeservice.apk, e forse nonbasta...nel suo git lo ha pushato nella prossima release potrebbe essere apposto
-
Quote:
Crostantin
la spiegazione è che mancava il timeservice.apk, e forse nonbasta...nel suo git lo ha pushato nella prossima release potrebbe essere apposto
Capisco...si effettivamente se anche lo si inserisce in priv-app non funziona...esperienza con certe rom...su questa non c'è il problema...ras è ras..😎
-
Comunque con L'ultima versione e code blue mi funziona tutto
-
Quote:
mkh979
Comunque con L'ultima versione e code blue mi funziona tutto
In ritardo ma confermo anche io, ho aggiornato la rom e anche con kernel linear tutto risolto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Jail8reaker
In ritardo ma confermo anche io, ho aggiornato la rom e anche con kernel linear tutto risolto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La ROM non soffre di quel bug. E vi consiglio di provarla con il linear. Bassi consumi e grande velocità. ;)
Edit: fra qualche giorno ci sarà una nuova build con qualche piccola novità
#StayTuned
-
Quote:
8balls
La ROM non soffre di quel bug. E vi consiglio di provarla con il linear. Bassi consumi e grande velocità. ;)
Edit: fra qualche giorno ci sarà una nuova build con qualche piccola novità
#StayTuned
Monto già il linear ed effettivamente mi sento di consigliarlo in accoppiata a questa rom! Fluidità impressionante, e nessun tipo di bug riscontrato, oltre che per la durata della batteria!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Gapps di banks http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps sono minimal con aggiunta di google search, il resto è tutti scaricabile da playstore. Consiglio di inserirle in prima pagina, non dovrebbero dare problemi.
Edit:nella seconda versione ha introdotto anche le lib per hdr della fotocamera google
-
Casualmente dopo i primi 2-3 riavvii(parlo di spengimenti alla sera e riaccensioni al mattino)....ora non ho più il problema della data..confermo la bontà della rom. dopo questi primi giorni
-
Quote:
Tex99
OP aggiornato con link alle gapps di Banks e ultimo SuperSu beta. ;)
-
La rom con kernel Linear è veramente eccezionale!! Manca solo il chiudi tutte le applicazioni e per me è assolutamente ok!