Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
La rom con kernel Linear è veramente eccezionale!! Manca solo il chiudi tutte le applicazioni e per me è assolutamente ok!
Forse arriverà nella prossima build. A giorni(tra domani e lunedì) sarà pronta. ;)
Questa rimane una delle migliori ROM creata da uno dei migliori dev. :D
-
Quote:
8balls
Forse arriverà nella prossima build. A giorni(tra domani e lunedì) sarà pronta. ;)
Concordo! Veramente una grandissima ROM. Snella essenziale e perfettamente funzionante! Un po' di cosette di più come features e va alla perfezione!
-
Quote:
8balls
Sono curioso anch'io, appena esce la prossima versione la provo :)
-
Ciao ragazzi! Qualcuno è riuscito ad avere la funzione smartlock con questa ROM? Ho provato diverse gapps, aggiornato all'ultimo play service ma niente... Sapete come risolvere? È l'unica cosa che mi manca della stock!
-
1 allegato(i)
-
scusate l'intrusione, ho appena installato la ROM con linear. Ho notato da subito che:
- google now non si apre con li swipe laterale
-gmail non ha la possibulita di aggiungere l'account exchange, ma è ancora presente l'app E-mail.
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
ttrash
scusate l'intrusione, ho appena installato la ROM con linear. Ho notato da subito che:
- google now non si apre con li swipe laterale
-gmail non ha la possibulita di aggiungere l'account exchange, ma è ancora presente l'app E-mail.
Sbaglio qualcosa?
Google now a me funziona tranquillamente con lo swipe. :)
Sicuro di averlo attivato?
Per l'account, non ti funziona l'app?
-
sì è attivato. Da Gmail non riesco ad aggiungere un account exchange, devo usare per forza la app E-mail che con L doveva essere rimpiazzata da gmail
-
@ttrash vai su impostazioni-->account--> elimina account e riesegui l'accesso al tuo account Google
-
Quote:
ttrash
sì è attivato. Da Gmail non riesco ad aggiungere un account exchange, devo usare per forza la app E-mail che con L doveva essere rimpiazzata da gmail
Per google now ti posso garantire che funziona. Io lo uso tranquillamente. Per gmail prova come ti hanno suggerito. Io uso inbox e quindi non posso aiutarti.