Visualizzazione stampabile
-
-
Anche a me funziona perfettamente! Zero problemi da quando l'ho flashata e la batteria con Linear è il top! Fremo per il nuovo update
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
scusate l'intrusione, ho appena installato la ROM con linear. Ho notato da subito che:
- google now non si apre con li swipe laterale
-gmail non ha la possibulita di aggiungere l'account exchange, ma è ancora presente l'app E-mail.
Sbaglio qualcosa?
Vai sul play store, e scarica avvio applicazioni now, non so che gapps abbia installato ma sicuro hai il launcher aosp.. (Sono quasi identici a vedersi, cambiano in piccoli particolari come appunto lo swipe per google now, e la barra di ricerca che in alcuni e grigia invece che bianca!) ;)
-
Quote:
DjAndrews91
Vai sul play store, e scarica avvio applicazioni now, non so che gapps abbia installato ma sicuro hai il launcher aosp.. (Sono quasi identici a vedersi, cambiano in piccoli particolari come appunto lo swipe per google now, e la barra di ricerca che in alcuni e grigia invece che bianca!) ;)
Grazie adesso ho il laucher di google era proprio quello. Le gapps sono quelle nel capothread. Vorrei avere tutto in GMAIL app come nella stock ma non so come fare.
Il problema non è in GMAIL ma nel sistema perchè da impostazioni - account - aggiungi account non c'è l'account exchange selezionabile, o meglio c'è la voce "Aziendale" per i serviizi exchange della vecchia app EMAIL.
-
Quote:
ttrash
Grazie adesso ho il laucher di google era proprio quello. Le gapps sono quelle nel capothread. Vorrei avere tutto in GMAIL app come nella stock ma non so come fare.
Il problema non è in GMAIL ma nel sistema perchè da impostazioni - account - aggiungi account non c'è l'account exchange selezionabile, o meglio c'è la voce "Aziendale" per i serviizi exchange della vecchia app EMAIL.
Mi ricordo che c'è un trucco... Ma non lo so :(
-
Quote:
ttrash
Mi dovrai fare una statua ahahahah
Ti manca l apk per i servizi exchange, sicuramente non è inclusa nelle gapps, Scarica la da qui http://www.apkmirror.com/apk/google-...5-1533254-apk/
Installala e come per magia avrai il tasto per poter aggiungere l account exchange in gmail ;) ;)
-
Sto già impastando il gesso per la statua :-D . grazie mille!
-
Nuova build disponibile. Changelog a breve. ;)
-
Quote:
8balls
Nuova build disponibile. Changelog a breve. ;)
Mi posti per cortesia uno screen con la % batteria ? ...grazie.
-
Quote:
miseusegau
Mi posti per cortesia uno screen con la % batteria ? ...grazie.
Se ne parla domani mattina. Stasera non ho tempo di flashare. :p