Visualizzazione stampabile
-
-
Spiegaci il funzionamento :)
-
Il funzionamento di cosa? È una normalissima ROM con queste applicazioni installate di default. Se itendevi invece la spiegazione di come si usano questi strumenti allora ci vorrebbero anni. Riassumendo, se non li conosci lascia perdere la ROM, se li conosci e già li usi su PC non potrai farne a meno... Se non te ne importa e vuoi solo una nuova ROM lascia perde che queste non offre nulla di nuovi da quel punto di vista
-
Bi luxor io mi sono informato su questo progetto perché volevo bucare le password delle reti wifi, ho letto che si può , te che l'hai vista installata con un full wipe non è chei puoi confermare ciò?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Zip per n5 da quasi 1 gb...mxxxxxa...ci credo che l'installazione ci sta svariati minuti...comunque visto che la L è alle porte voglio provarla...se tutto va bene vi aggiorno.
-
@con71
Ho letto la discussione che hai postato e binky dice che è possibile flasharla da multirom, solo devi flashare nethunter su un' altra rom ovviamente 4.4.4
-
10 minuti di flash e poi installazione fallita...con cwm...provato a riavviare comunque ma non boota...forse non dovevo fare il format system ma solo un full wipe.
-
Bo in teoria formattando tutto dovrebbe andare bene, strano, prova a riflashare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
C0N71
Bo in teoria formattando tutto dovrebbe andare bene, strano, prova a riflashare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In teoria ho fatto tutto da manuale...ma ora non ho voglia e tempo...il nex mi fa patire restando 10 min a fare un flash...comunque domani si inizia con la L..grazie comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
C0N71
Bi luxor io mi sono informato su questo progetto perché volevo bucare le password delle reti wifi, ho letto che si può , te che l'hai vista installata con un full wipe non è chei puoi confermare ciò?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Confermare cosa? Che puo bucare una rete wifi? mha, è come prendere una cassetta degli attrezzi per smontare una vite... si puo farlo, ma è sprecata... ed è complessa da usare... c' è "anche" su pc.
Comunque si puoi farlo con questo strumento.