Aiuto, dopo aver provato android "L" sono tornato stock. Ma la fotocamera frontale non va più ! Ovvero è andata la prima volta per qualche secondo e poi si è bloccata. Ho dovuto cancellare i dati e fare i vari wipe per poterla riutilizzare .
Visualizzazione stampabile
Aiuto, dopo aver provato android "L" sono tornato stock. Ma la fotocamera frontale non va più ! Ovvero è andata la prima volta per qualche secondo e poi si è bloccata. Ho dovuto cancellare i dati e fare i vari wipe per poterla riutilizzare .
Scusa se adesso la riesci ad usare... Perche chiedi aiuto?
Si scusami mi sono espresso male, ho dovuto fare i wipe per poter riutilizzare la fotocamera posteriore, quella frontale non va !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche a me e capitato questo però con android L...non mi fungeva piu fotocamera e i vari suoni delle app....tipo whatsapp e skype nn si sentivano piu....comunque poi ho risolto con il flash da adb della rom stok 4.4.4
Ho flesciato ka factory image con il tool e non con ADB, ma nulla va una volta ma poi si riblocca !!! Cambia qualche cosa con ADB ??? Se si come devo fare ?
E semplicissimo....scarica la factory image dal sito developer google lo estrai....se gia hai ADB e Fastboot recati sulla cartella che hai estratto tasto freccia per il maiuscolo e tasto destro del mouse e vai su apri finestra di comando qui....metti il telefono in fastboot colleghi al pc....e clicca su flashall.bat e fa tutto da solo....appena finisce tutti i processi ti dice di premere un tasto per riavviare....appena lo schiacci si riavvia il cell...ed ecco flashiata la factory image....spero che sia stato chiaro nel spigartelo;)
avevo provato con nexus root toolkit a flesciare la factory. avendo installato i drive e il nexus toolkit ho già adb ?
Io ho provato a cambiare rom e niente, mettere android "L" e ha funzionato per qualche scatto poi nulla. Quindi faccio restore della purity e rifunziona per qualche foto poi nulla piu, ora ho rimesso tutto originale ma non va !
Ripeti l'operazione descritta da alex, ma prima di fare il flashall.bat blocca il boot loader con il camando fastboot oem lock ...poi ridai il comando fastboot oem unlock per sbloccare il boot ( in questo modo esegui un bel format totale del telefono)
". https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6184649 "
E se non va riblicchi il boot e lo mandi in assistenza
nulla, fatto tutto ma dopo cinque o sei foto consecutive si blocca l'immagine e non va più !!!