Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trolololasa
Funziona sul mio samsung galaxy s3 mini ve? Se si, mi laggherà?
Forse hai più possibilità di farla andare sul tostapane che sull'S3. Ti sconsigliò vivamente di provare a flasharla!
:eek::eek::eek:
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Trolololasa" post=6252553]Funziona sul mio samsung galaxy s3 mini ve? Se si, mi laggherà?
Forse hai più possibilità di farla andare sul tostapane che sull'S3. Ti sconsigliò vivamente di provare a flasharla!
:eek::eek::eek:[/QUOTE]
Ah ok...
-
Quote:
Trolololasa
:eek::eek::eek:
Ah ok...[/QUOTE]
Finché non faranno una ROM per S3 mini (moolto improbabile), non potrai avere Android Lollipop. A meno che non compri un Nexus 5, un Nexus 6 o uno dei telefoni che saranno aggiornati a Lollipop
-
Stavo pensando di scambiare il mio s3 mini ve con un motorola moto g..calcolando che l'ho pagato un mese fa 199 euro da mediaworld con garanzia 2 anni, pensi che qualcuno accetterà?
-
(L's3 mini ve ha un processore più potente rispetto all's3 mini)
-
Siamo molto OT qui... Dovresti fare una richiesta nella sezione "Mercatino androidiani".
Chiudiamo l'OT prima che intervenga un moderatore :)
-
Ok grazie mille per il consiglio :)
-
Quote:
Trolololasa
Ok grazie mille per il consiglio :)
*per ringraziare puoi usare il tasto thanks, non morde ;)*
-
Volevo provarla attualmente ho su la Imperium rom v13 nessun problema a flasharla giusto?
-
Quote:
Paolo1966
Volevo provarla attualmente ho su la Imperium rom v13 nessun problema a flasharla giusto?
Nessun problema. Basta fare i dovuti wipe ;)
-
Anche il wipe factory perdendo tutto?
-
Quote:
Paolo1966
Anche il wipe factory perdendo tutto?
Veramente perdi solo le app, non le foto/video/documenti
-
-
-
Io sto usando la b17.2 e va benissimo molto più fluida e consumi diminuiti, inoltre ci sono le Suonerie nuove
-
Quote:
maoix
Io sto usando la b17.2 e va benissimo molto più fluida e consumi diminuiti, inoltre ci sono le Suonerie nuove
Scusami ma dove si pio scaricare questa versione ?
-
Sempre sul tread di xda, c'è il link anche in questo tread. Cmq i nuovi suono hanno un volume più alto rispetto ai precedenti
-
ragazzi al momento ho la stock 4.4.4 con franco kernel come prima e, in multirom, la preview 5.0 come seconda...se volessi sostituire quest'ultima con la b19 come dovrei fare?
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi al momento ho la stock 4.4.4 con franco kernel come prima e, in multirom, la preview 5.0 come seconda...se volessi sostituire quest'ultima con la b19 come dovrei fare?
Da recovery:
Advanced-->multiROM--> Swap ROM --> swap primary ROM with secondary
-
Quote:
SPAstef
Da recovery:
Advanced-->multiROM--> Swap ROM --> swap primary ROM with secondary
dunque devo necessariamente spostare la preview in prima rom, fare i wipe e flashare questa? non è possibile eliminare la preview e installare questa al suo posto?
-
Quote:
fabrizioo2007
dunque devo necessariamente spostare la preview in prima rom, fare i wipe e flashare questa? non è possibile eliminare la preview e installare questa al suo posto?
Ah no scusa ho capito male io!
Pensavo avessi già questa, e la volevi spostare. Scusa ho frainteso.
Si si, elimini la preview e metti questa :)
-
Buongiorno a tutti!
anche io per la voglia di lollipop ho abbandonato la purity per provare la enhanced b19! devo dire che va già abbastanza bene, però ho notato che il volume è decisamente basso, specialmente delle notifiche, è solo un problema mio o della rom ancora prematura?
in oltre un altro piccolo bug è che nel grafico della batteria il wifi rimane fisso, anche se è spento ( come la scansione sempre disponibile disattivata).
appena aggiungeranno qualche piccola mod sarà una delle migliori release!!
-
Quote:
pero155
Buongiorno a tutti!
anche io per la voglia di lollipop ho abbandonato la purity per provare la enhanced b19! devo dire che va già abbastanza bene, però ho notato che il volume è decisamente basso, specialmente delle notifiche, è solo un problema mio o della rom ancora prematura?
in oltre un altro piccolo bug è che nel grafico della batteria il wifi rimane fisso, anche se è spento ( come la scansione sempre disponibile disattivata).
appena aggiungeranno qualche piccola mod sarà una delle migliori release!!
Putroppo ci sono molti bug :(
-
per quanto mi riguarda il volume mi sembra più, alto sopratutto delle notifiche, io la uso come daily e noto pochissimi bug, davvero, solo migliorie rispetto a kk.
Il blu del dialer in chiamata ricevuta
sotto il sole non è il massimo come visibilità, cmq rimane per quanto mi riguarda una ottima rom.
-
a te sembra più alto rispetto a kitkat? bo frose sarà perchè avevo la purity con il Fauxsound(non impostato)...ma ora è decisamente bassa..
di bug apparte quelli scritti non li ho trovati altri, si forse ancora un pò "lenta" in fase si apertura di qualche app, ma rispetto anche alla prima preview è molto migliorata ed è perfettamente utilizzabile!
-
-
flashata ieri sera la 21, ma è uscita anche la 22 che risolve l'assenza del calendario e qualche altra cosina...ormai conviene aspettare le sorgenti.
cmq la batteria mi sembra che sia leggermente peggiorata rispetto la 19...che non era già un granchè rispetto a kk!
-
Ok, grazie. Meglio aspettare allora
-
Quote:
bottagio
Ok, grazie. Meglio aspettare allora
la B22 non è male affatto
ed anch'esso secondo me è utilizzabile quotidinamente.