Visualizzazione stampabile
-
Dopo tre giorni di uso intensivo della b11 con multi rom ho deciso di piallare tutto ed usarla come ROM principale, bella fluida, affidabile e le nuove gapps sono affascinanti,ad esempio ho inserito in calendar l'appuntamento con il dentista e mi ha messo una icona con spazzolino e dentifricio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Dopo tre giorni di uso intensivo della b11 con multi rom ho deciso di piallare tutto ed usarla come ROM principale, bella fluida, affidabile e le nuove gapps sono affascinanti,ad esempio ho inserito in calendar l'appuntamento con il dentista e mi ha messo una icona con spazzolino e dentifricio.
è già uscita la b12, perché non la metti? Contiene diversi fix e migliorie.
-
C'è un changelog? La bunnypoclypse è la stessa ROM?
-
Siamo alla b15 ora...;)...io sto aggiornando la mia con le modifiche al system di syko...poi vedo se riesco ad aggiornarla...forse è il caso di fermarsi ed aspettare quella ufficiale...
-
B15? Ma che ca.. Scusate se non ho aggiornato *_*
-
Ragazzi scusate ma la b15 consuma più della precedente? L'ho installata questa mattina ma i consumi mi sono sembrati eccessivi. La precedente, di cui non ricordo il nome, era ottima come batteria. A proposito, qualcuno potrebbe indicarmi dove posso scaricarla? Non riesco a trovarla...
-
[b]
La ROM viene aggiornata molto in fretta, non ho tempo di tradurre i post. Se qualcuno vuole farlo, mi farebbe un grosso piacere. Per ora metto il link a XDA
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55016739
-
vi chiedo se a qualcuno funziona la nuova gmail con la b15
EDIT: entra in conflitto con email 6.3 ed exchange
-
Installata ieri la b15 con il link di xda e funziona tutto anche maps che non si aggiornava più.
-
la sto provando da questa mattina e devo dire che non niente male, finalmente la grafica è uniforme e piacevole