Visualizzazione stampabile
-
Scaricate direttamente da forum XDA ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sto provando quella del 20/11 e devo dire che per adesso mi ci sto trovando molto molto bene! Ha quelle feature base che mi fanno comodo nell'utilizzo quotidiano che su la stock sono assenti e come fluidità è ottima. Per quel che riguarda i consumi ancora non posso dirlo, ma comunque è compatibile l'Elemental-X che utilizzavo con la stock quindi se va male flasho quello....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Ha quelle feature base che mi fanno comodo nell'utilizzo quotidiano che su la stock sono assenti e come fluidità è ottima.
Due cose mi interessano poi passo a LOLLIPOP pure io:
1. Profili (quelli della CM vanno benissimo)
2. tile modificabili
Ci sono queste due cose?
-
Quote:
Al3xI98O
Due cose mi interessano poi passo a LOLLIPOP pure io:
1. Profili (quelli della CM vanno benissimo)
2. tile modificabili
Ci sono queste due cose?
1. Si, ma non ho provato se funziona bene
2. No
L'ho dovuta levare perché avevo qualche FC di troppo e la fluidità generale non è il massimo...
-
Quote:
mkh979
1. Si, ma non ho provato se funziona bene
2. No
L'ho dovuta levare perché avevo qualche FC di troppo e la fluidità generale non è il massimo...
Ok, rimango qui dove sono :P
-
Ragazzi a me lo swipe non funziona qualcuno ha lo stesso problema? C'è modo di risolverlo?
-
Salve... Volevo provare la 2014-12-05 ma non riesco ad installarla... E compatibile con la multirom?
-
Nel changelog di oggi ho letto di una nuova bootanimation qualcuno che ha la rom mi saprebbe dire qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
aure1989
Nel changelog di oggi ho letto di una nuova bootanimation qualcuno che ha la rom mi saprebbe dire qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
puoi mettere le boot che vuoi...io l'ho cambiata pure ed ho messo quella di lollipop. c'è uno zip da flashare e basta
-
Quote:
pierluigi1
[quote name="aure1989" post=6394433]Nel changelog di oggi ho letto di una nuova bootanimation qualcuno che ha la rom mi saprebbe dire qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
puoi mettere le boot che vuoi...io l'ho cambiata pure ed ho messo quella di lollipop. c'è uno zip da flashare e basta[/QUOTE]
Intendevo se avevano realizzati la nuova boot animation cm12