Visualizzazione stampabile
-
X fortuna! Mi stavo preoccupando! È la migliore che ho provato fino ad ora!
-
A me ricerca google crasha. Ogni tanto il telefono si riavvia inaspettatamente. I colori in alcune schermate rendono le scritte invisibili. La geo localizzazione è sempre attiva, anche se nessuna app la utilizza hi sempre il simbolo nella status bar Succede anche a voi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bYvco.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Stessi problemi anche a me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Stessi problemi anche a me.
ah ok, credevo d'aver fatto danni io. Bene così allora. La tolgo in attesa di un update più stabile, perché questa fin ora era la miglior rom a mio parere.
-
Quote:
andrewray
A me ricerca google crasha. Ogni tanto il telefono si riavvia inaspettatamente. I colori in alcune schermate rendono le scritte invisibili. La geo localizzazione è sempre attiva, anche se nessuna app la utilizza hi sempre il simbolo nella status bar Succede anche a voi?
cut
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Su che versione?
-
Sull'ultima " FoxHound_Slim_0.6_The_Phanton_Pain_2.0_Nexus5_V2"
-
Io ho appena installato la 1.5 con un Full Wipe da circa un oretta.. ho appena finito di sistemare tutte le impostazioni e per adesso 0 problemi.. :)
-
Quote:
Obscure
Io ho appena installato la 1.5 con un Full Wipe da circa un oretta.. ho appena finito di sistemare tutte le impostazioni e per adesso 0 problemi.. :)
I tile delle impostazioni a discesa (non ricordo mai come cavolo si chiama :P) sono modificabili ed ampliabili? Dei profili non chiedo perchè immagino picche :)
-
Quote:
Obscure
Ho fatto x 2 volte installazione pulita da zero.. Mi ha dato sempre riavvi casuali..
-
Quote:
Al3xI98O
I tile delle impostazioni a discesa (non ricordo mai come cavolo si chiama :P) sono modificabili ed ampliabili? Dei profili non chiedo perchè immagino picche :)
Nessuna delle due purtroppo... :)
Quote:
Babix
Ho fatto x 2 volte installazione pulita da zero.. Mi ha dato sempre riavvi casuali..
Io ho cancellato il sistema totalmente partendo da un telefono completamente vuoto ( non ho nulla da salvare sul telefono) e per ora nessun problema... strani i tuoi riavvii