Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ragazzi state calmi o dovrà intervenire il buon vecchio @
Miciox
Ma no lasciamo i moderatori agli insulti e litigi...non mi pare siano volate parole o altro...basta capirsi e adesso capii :-)
La prossima volta farò come suggerito da Crostantin tutto su github, dovrei avere ancora da qualche parte le credenziali di accesso.
-
Quote:
sbarbi
Ma no lasciamo i moderatori agli insulti e litigi...non mi pare siano volate parole o altro...basta capirsi e adesso capii :-)
La prossima volta farò come suggerito da Crostantin tutto su github, dovrei avere ancora da qualche parte le credenziali di accesso.
Spiego un po' meglio la situazione :)
Intanto come ha già detto Crostantin forniamo il git per far vedere la limpidezza del nostro lavoro.. non perché siamo obbligati... su androidiani tanto meno.
Cosa da apprezzare rispetto ad altri che forniscono lavori di cui non si sa la provenienza, il metodo, la sicurezza e a volte la correttezza.
Entrando nello specifico bisogna capire il significato di branch o ramo, per capirci durante lo sviluppo del codice per comodità posso creare diramazioni che "ad cazzum" chiamo "branch ora brikki il telefono" :)
... questo mi serve per provare funzioni improponibili o che non verranno mai implementate, senza così compromettere il codice "buono" ;)
Adirittura molti dev fanno tutto in locale con lo strumento git e ALL'ULTIMO pushano su github, questo per dire che si commenta una rom rilasciata... non un "intenzione" o "proposito" nella testa del dev.
-
Qui potete dare un'occhiata alle nuove features presenti nella 2.1:
https://www.youtube.com/watch?v=WJnjdw7U4H8
Il rilascio è imminente ;)
-
Quote:
CriGio
Bene bene :) volevo sapere se nella vostra "to do list" per future build sia presente:
-center clock (ho visto però che chi l ha implementato ha avuto problemi con la lockscreen)
-custom nav ring (è l opzione che mi manca di più)
Per il resto complimenti :)
-
Quote:
Tex99
Bene bene :) volevo sapere se nella vostra "to do list" per future build sia presente:
-center clock (ho visto però che chi l ha implementato ha avuto problemi con la lockscreen)
-custom nav ring (è l opzione che mi manca di più)
Per il resto complimenti :)
Per il center clock ancora non ne abbiamo parlato :)
Per quanto riguarda i nav ring invece abbiamo cominciato a discuterne :D vedremo!
-
Signori,il vostro arduo lavoro sta portando alla creazione di quella che potrebbe essere la mia rom definitiva, adesso è in beta, posso tranquillamente flasharla, oppure non è ancora stabile?
-
[OT]Tutti insieme:
LINEAR LINEAR LINEAR LINEAR LINEAR LINEAR!
[/OT]
Scusate, è che non vedo l'ora che esca ;)
-
Quote:
Cru0r
Signori,il vostro arduo lavoro sta portando alla creazione di quella che potrebbe essere la mia rom definitiva, adesso è in beta, posso tranquillamente flasharla, oppure non è ancora stabile?
È stabile ;) ma aspetta la 2.1 ..molti bug sono fixati!
-
Quote:
CriGio
È stabile ;) ma aspetta la 2.1 ..molti bug sono fixati!
Perfetto, comunque sarei comunque stato costretto ad aspettare poiché prima di domenica non avrò Internet a disposizione
-
complimenti per la serietà e la pazienza che ci mettete sempre
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App