Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, complimenti per la rom ero su slimkat kk e pensavo che fosse fluida e veloce ma devo ricredermi perchè questa è tutto un altro pianeta.
ho solo un problema con lo spazio di archiviazione, mi ritrovo in system/storage 2 catelle. una è sdcard0 e l'altra è emulated dove ci sono all'interno altre 2 cartelle che sono legacy e 0.
in tutte e 3 c'è lo stesso contenuto.ora senza rischiare di cancellare tutto quello che ho salvato quale delle 3 posso eliminare? (sempre se si possa fare)
-
Ragazzi ho la voce "varie" che mi sta consumando in malo modo la batteria :(
-
come mai mi sono trovato spostato il contenuto della sd in una seconda cartella /0 all'interno di sdcard con la conseguente formazione di nuove cartella download-android ecc all interno di quest ultima?ho anche rispostato il tutto ma la seconda cartella /0 la cancello e si ricrea...
ho provate le gapps in prima pagina ma manca l hdr,ci sono gapps un un pacchetto opzionale per implementarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Salta all'occhio questa voce, e non ricordo se c'è pure sulla stock, ma non è effettivamente una voce di consumo.
-
Quote:
Simoxine
Tranquillo, è dovuto ad ambient display che se non usi non consuma nulla ;)
Quote:
kekkopf
come mai mi sono trovato spostazo il contenuto della sd in una seconda cartella /0 allinterno di sdcard con la conseguente formazione di nuove cartella download-android ecc all interno di quest ultima?ho hanche rispostato il tutto ma la seconda cartella /0 la cancello e si riscrea...
ho provate le gapps in prima pagina ma manca l hdr,ci sono gapps un un pacchetto opzionale per implementarlo?
Per le gapps .. @hottix mi sembra conosca un pacchetto con hdr
-
Quote:
CriGio
Tranquillo, è dovuto ad ambient display che se non usi non consuma nulla ;)
Per le gapps .. @
hottix mi sembra conosca un pacchetto con hdr
Piu' che altro "Added Google Camera hdr permissions" :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6356650
-
Quote:
Mabit
Salta all'occhio questa voce, e non ricordo se c'è pure sulla stock, ma non è effettivamente una voce di consumo.
Si ma il consumo è anomalo..ora ho riavviato il telefono in modalità provvisoria, tornato a quella normale e pare essere scomparsa!
-
Quote:
Simoxine
Si ma il consumo è anomalo..ora ho riavviato il telefono in modalità provvisoria, tornato a quella normale e pare essere scomparsa!
Ma è una voce che a quanto pare nella stock è nascosta ... Cioè la batteria se compare varie o meno resta invariata perlomeno fino ad ora tutti hanno riferito cosi, anzi pare migliorata rispetto a L stock ;)
-
Quote:
CriGio
Ma è una voce che a quanto pare nella stock è nascosta ... Cioè la batteria se compare varie o meno resta invariata perlomeno fino ad ora tutti hanno riferito cosi, anzi pare migliorata rispetto a L stock ;)
In realtà da quello che ho capito una volta era legata al famoso bug del wifi..Alcuni dopo l'aggiornamento a lollipop hanno avuto quella voce attiva da quel che leggevo.
Io ho usato lollipop stock fino a ieri sera e mai avuta, con consumi sempre ottimi, ieri sera dopo aver messo la rom la voce è comparsa, i consumi erano alti ma non me ne sono fatto un problema in quanto avevo appunto appena messo la rom.
Stamattina a telefono carico, staccato da poco dalla corrente, accendo il display e lo vedo al 95% O_o, controllo e la voce varie la fa ancora da padrona.
Avviso qui nel thread, faccio una ricerchina sul web e leggo che consigliano in primis un riavvio in modalità provvisoria e, qualora non si risolvesse, un factory resect.
Ora dopo aver fatto il primo tentativo, la voce è scomparsa e la batteria scende effettivamente meno, speriamo :)
-
Non è molto chiara la faccenda del bug del WiFi, c'è chi dice che è risolto e chi no rotfl comunque sulla stock la voce varie sembra nascosta e in ogni caso qui dipende da ambient ;) falla stabilizzare e vedrai che è tutto OK :)