Visualizzazione stampabile
-
Mi viene da pensare che la voce varie sia dovuta alla geolocalizzazione. Infatti ieri l'avevo attivata e mi pare ci fosse la voce varie. Questa mattina l'ho tolta e la voce varie non la vedo piú. Ma é solo una ipotesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Mi viene da pensare che la voce varie sia dovuta alla geolocalizzazione. Infatti ieri l'avevo attivata e mi pare ci fosse la voce varie. Questa mattina l'ho tolta e la voce varie non la vedo piú. Ma é solo una ipotesi.
Si è possibile..chissà :) io comunque se continuo ad avere consumi ottimi non cambio rotfl pazienza della voce varie ahahaha indagheremo!
-
DOMANDA:
io sempre basso consumo e mai avuto...localizzazione wifi è attiva??
cavolo sono proprio "inca"...non riesco a trovare il drain, e il mio non lo ha :bd:
EDIT:
un mio tester di fiducia mi ha detto che dopo il primo ciclo di ricarica scompare...io penso sia un errato calcolo dei mAh...io non ho nulla perché ho sempre questa (flasho ota su ota)...solo un'ipotesi
-
Quote:
masomax
buongiorno, complimenti per la rom ero su slimkat kk e pensavo che fosse fluida e veloce ma devo ricredermi perchè questa è tutto un altro pianeta.
ho solo un problema con lo spazio di archiviazione, mi ritrovo in system/storage 2 catelle. una è sdcard0 e l'altra è emulated dove ci sono all'interno altre 2 cartelle che sono legacy e 0.
in tutte e 3 c'è lo stesso contenuto.ora senza rischiare di cancellare tutto quello che ho salvato quale delle 3 posso eliminare? (sempre se si possa fare)
Perché la twrp vi ha corrotto la partizione e ne ha creata una nuova in 0.
Basta spostare tutto ;)
Quote:
kekkopf
come mai mi sono trovato spostato il contenuto della sd in una seconda cartella /0 all'interno di sdcard con la conseguente formazione di nuove cartella download-android ecc all interno di quest ultima?ho anche rispostato il tutto ma la seconda cartella /0 la cancello e si ricrea...
ho provate le gapps in prima pagina ma manca l hdr,ci sono gapps un un pacchetto opzionale per implementarlo?
-
Quote:
AI0LIA
Perché la twrp vi ha corrotto la partizione e ne ha creata una nuova in 0.
Basta spostare tutto ;)
Io avevo cwm,penso sia stata lei
-
Quote:
kekkopf
Io avevo cwm,penso sia stata lei
ciao a tutti, mi son stufato della lollipop stock, ho provato la cataclysm e la rastapop che non mi hanno convinto troppo a primo impatto (non l'ho usata manco un giorno)..ho appena scoperto che era pronta la linear e vorrei flasharla! c'è qualche bug noto che mi è sfuggito nella lettura del thread?
-
Quote:
crew
ciao a tutti, mi son stufato della lollipop stock, ho provato la cataclysm e la rastapop che non mi hanno convinto troppo a primo impatto (non l'ho usata manco un giorno)..ho appena scoperto che era pronta la linear e vorrei flasharla! c'è qualche bug noto che mi è sfuggito nella lettura del thread?
Qualche crash sporadico del dialer ...niente di che
-
Quote:
CriGio
Qualche crash sporadico del dialer ...niente di che
dici che anche in ambito lavorativo non crei problemi?
batteria si comporta bene?
scusa se son diffidente ma essendo una beta non vorrei trovarmi peggio della stock nel caso fossi incasinato in ufficio
-
Quote:
crew
dici che anche in ambito lavorativo non crei problemi?
batteria si comporta bene?
scusa se son diffidente ma essendo una beta non vorrei trovarmi peggio della stock nel caso fossi incasinato in ufficio
No no è abbastanza stabile :) la batteria è OK ;)
-
Quote:
CriGio
No no è abbastanza stabile :) la batteria è OK ;)
ti ringrazio, appena finisce il download della rom la flasho subito ;)