Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
[quote name="crew" post=6359262]Impostando tutto, ho una domanda perché ogni volta che disinstallo un'app si riavvia il telefono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho il sospetto che twrp ti abbia danneggiato la partizione ma potrei sbagliare ..prova un wipe cache/dalvik[/QUOTE]
Adesso provo con i due wipe..altro piccolo bug è che non mi fa cambiare l'immagine in impostazioni utente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per cambiare l immagine utente devi andare nei tuoi contatti e il primo della lista dovresti essere te, da lì puoi impostare l immagine che vuoi[/QUOTE]
No, non ci sono.. Ho provato pure a digitare il mio numero per cercarmi ma niente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Ho il sospetto che twrp ti abbia danneggiato la partizione ma potrei sbagliare ..prova un wipe cache/dalvik
Adesso provo con i due wipe..altro piccolo bug è che non mi fa cambiare l'immagine in impostazioni utente
Per cambiare l immagine utente devi andare nei tuoi contatti e il primo della lista dovresti essere te, da lì puoi impostare l immagine che vuoi[/QUOTE]
No, non ci sono.. Ho provato pure a digitare il mio numero per cercarmi ma niente..
Dovresti essere sotto la voce "io" ..il primo ;)
-
Il 50% della batteria ho utilizzato la geolocalizazione in modalità massima precisione ( ho il LG g watch )
È comparsa la voce varie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4a40596854.jpg
L'ho disattivata e vedo se scompare
Edit: la rom è bellissima e stabile, nessun problema con l'installazione su twrp
-
Quote:
CriGio
[quote name="crew" post=6359306]Ho il sospetto che twrp ti abbia danneggiato la partizione ma potrei sbagliare ..prova un wipe cache/dalvik
Dovresti essere sotto la voce "io" ..il primo ;)[/QUOTE]
No no non ci sono proprio..booh! Un'ultima domanda, ho notato che la ricerca delle persone per numeri sconosciuti (nelle impostazioni dell'app telefono) , si basa sulle pagine bianche us.. C'è un modo per metterlo su pagine bianche ita? Per il resto complimenti sia ad hottix che a crostantin per il lavoro svolto è veramente ottima, forse è ancora presto per dirlo ma mi pare che la batteria non vada mai giù :D complimenti anche a te per la gestione del thread, davvero tutto ben fatto!
-
Quote:
No no non ci sono proprio..booh! Un'ultima domanda, ho notato che la ricerca delle persone per numeri sconosciuti (nelle impostazioni dell'app telefono) , si basa sulle pagine bianche us.. C'è un modo per metterlo su pagine bianche ita? Per il resto complimenti sia ad hottix che a crostantin per il lavoro svolto è veramente ottima, forse è ancora presto per dirlo ma mi pare che la batteria non vada mai giù :D complimenti anche a te per la gestione del thread, davvero tutto ben fatto!
Androidiani App
Eh no, perche in Italia c'è qualche problema legale da quanto ho capito ;)
-
Quote:
CriGio
Quote:
Androidiani App
Eh no, perche in Italia c'è qualche problema legale da quanto ho capito ;)
E ti pareva :D
Mi permetto di ribadire, che questa rom sta venendo un capolavoro, ancora un paio di accorgimenti (vedi quel piccolo bug dell'immagine utente), la gestione del led e secondo me sarebbe fantastico se si potesse implementare la funzione per far si che, per chi come me usa il blocca schermo a trascinamento, possa per tutte le notifiche in lockscreen, impostare che non si veda il contenuto..ad esempio come l'app telegram che se si disabilita l'anteprima si vede solo che tizio ti ha mandato un messaggio.. Con queste cose, sarebbe veramente la rom definitiva! Se poi come ho letto sul thread del linear hottix riuscisse a far si che il doubletap2wake non consumi batteria.. Beh a quel punto ciao! :D :D ancora grandi ragazzi!
-
Quote:
crew
E ti pareva :D
Mi permetto di ribadire, che questa rom sta venendo un capolavoro, ancora un paio di accorgimenti (vedi quel piccolo bug dell'immagine utente), la gestione del led e secondo me sarebbe fantastico se si potesse implementare la funzione per far si che, per chi come me usa il blocca schermo a trascinamento, possa per tutte le notifiche in lockscreen, impostare che non si veda il contenuto..ad esempio come l'app telegram che se si disabilita l'anteprima si vede solo che tizio ti ha mandato un messaggio.. Con queste cose, sarebbe veramente la rom definitiva! Se poi come ho letto sul thread del linear hottix riuscisse a far si che il doubletap2wake non consumi batteria.. Beh a quel punto ciao! :D :D ancora grandi ragazzi!
Androidiani App
Aspetta crew, per l'immagine utente vai sulla tendina dei quick settings e tappa sull'icona utente, ti comparirà questa
In spoiler:
-
Quote:
Mabit
Pure la cwm in certi casi incasina le directory, chiedi a hottix.
Io con entrambi le recovery non ho avuto nessun problema.
Solo l'ultima twpr 2.8.2.0 mi riavvia il dispositivo, ma questa è un'altra storia.
A me la cwm ha creato problemi,e la twrp 2.8.1.0 va senza mai un problema XD a ognuno una cosa diversaXD
-
Quote:
S_mario
[quote name="crew" post=6360042]E ti pareva :D
Androidiani App
Aspetta crew, per l'immagine utente vai sulla tendina dei quick settings e tappa sull'icona utente, ti comparirà questa
In spoiler:
[/QUOTE]
Niente da fare.. Non me la prende..
-
Quote:
S_mario
Il 50% della batteria ho utilizzato la geolocalizazione in modalità massima precisione ( ho il LG g watch )
È comparsa la voce varie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4a40596854.jpg
L'ho disattivata e vedo se scompare
Edit: la rom è bellissima e stabile, nessun problema con l'installazione su twrp
che trucco hai usato per aver il consumo piatto??? greenify, blocker, magia ??
non ci sono mai riuscito su L ....
EDIT:
anzi, mi potresti dire per favore la configurazione: Wifi, 2G/3G/4G, bluetooth, Airplane e apps (quelle che sappiamo essere il male per la batteria tipo fb, twitter, etc... )
sull'immagine non so che dirti...a me ha sempre funzionato...non penso sia la TWRP perché la sdcard la vede sicuramente...hai una Gallery installata?