Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
che trucco hai usato per aver il consumo piatto??? greenify, blocker, magia ??
non ci sono mai riuscito su L ....
EDIT:
anzi, mi potresti dire per favore la configurazione: Wifi, 2G/3G/4G, bluetooth, Airplane e apps (quelle che sappiamo essere il male per la batteria tipo fb, twitter, etc... )
sull'immagine non so che dirti...a me ha sempre funzionato...non penso sia la TWRP perché la sdcard la vede sicuramente...hai una Gallery installata?
Quel consumo piatto è la modalità aerea.
Allora ti elenco tutte le mie configurazioni
-WiFi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...be7dd8da1f.jpg
-Rete mobile standard
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b7d75a688.jpg
Le app fb ecc sono tutte in sincro
Comunque quel "varie" deriva dalla WiFi.. Che come diceva crigio sulla stock è nascosta, ho fatto la prova spegnendolo ed è scomparso e riattivando lo dopo 2 ore è ricomparso
-
Quote:
S_mario
ok grazie...purtroppo non riesco a replicare quel consumo piatto senza l'airplane...damn, su 4.4.4 era possibile
su quel varie può essere perché il fix c'è, ma è un trucco di google...forse abbiamo capito
-
Bellissima questa rom, essendo ancora beta ha qualche tipo di bug?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Installata questa ROM,ecco due piccoli problemi(lo so che se ne è discusso ma,credetemi,non ho trovato una soluzione, pur cercando)
Uno è quando sono nel multi tasking,mi compare quel messaggio (vedete screenshot)
L' altro problema è quello dello 0 che contiene tutti i dati,avete qualche consiglio per risolvere i problemi?
Grazie
-
Quote:
Giammy9
Bellissima questa rom, essendo ancora beta ha qualche tipo di bug?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La maggior parte dei bug fino ad ora segnalati sono da attribuire alla recovery rotfl problemi "importanti" la rom non ha, qualche crash del dialer e qualche imperfezione che stiamo risolvendo...
Quote:
Cru0r
Installata questa ROM,ecco due piccoli problemi(lo so che se ne è discusso ma,credetemi,non ho trovato una soluzione, pur cercando)
Uno è quando sono nel multi tasking,mi compare quel messaggio (vedete screenshot)
L' altro problema è quello dello 0 che contiene tutti i dati,avete qualche consiglio per risolvere i problemi?
Grazie
Quel messaggio mi è capitato di leggerlo.. usi nova launcher?
Per quanto riguarda il "0", potrebbe essere un problema di partizione data dalla recovery, ma teoricamente c'era anche su kitkat..cosa c'è che non va?
-
Quote:
Cru0r
Grazie
Per quanto riguarda la doppia cartella zero,ho avuto questo problema con la cwm,con twrp niente, il problema del "widget" anche l ho avuto,ora non so se è stata una cosa correlata al wipe e flash con la cwm,ma dopo aver fatto una pulita e aver utilizzato la twrp non ho avuto più questo problema.
PS:ora utilizzo le gapps della N5X ROM che mi sembrano le più complete
-
Quote:
kekkopf
Per quanto riguarda la doppia cartella zero,ho avuto questo problema con la cwm,con twrp niente, il problema del "widget" anche l ho avuto,ora non so se è stata una cosa correlata al wipe e flash con la cwm,ma dopo aver fatto una pulita e aver utilizzato la twrp non ho avuto più questo problema.
Si mi sto informando..in sostanza non c'è una recovery affidabile, la crittografia di L è un problema, durante il flash c'è sempre il rischio che la partizione si duplichi, ecc :\
per quanto riguarda il widget penso sia proprio un problema di gapps
-
Quote:
CriGio
Si mi sto informando..in sostanza non c'è una recovery affidabile, la crittografia di L è un problema, durante il flash c'è sempre il rischio che la partizione si duplichi, ecc :\
per quanto riguarda il widget penso sia proprio un problema di gapps
Grazie mille
Ho usato cwm(sara lei il problema),ho rilsto il problema delle "doppie memorie" con un copia e incolla, che ne dite,va bene oppure riflasho per bene con twrp? Per quanto riguarda i widget ho usato LR gapps minimal indicate al primo post,provo ad usarne altre?
Quote:
kekkopf
-
Quote:
Cru0r
Grazie mille
Ho usato cwm(sara lei il problema),ho rilsto il problema delle "doppie memorie" con un copia e incolla, che ne dite,va bene oppure riflasho per bene con twrp? Per quanto riguarda i widget ho usato LR gapps minimal indicate al primo post,provo ad usarne altre?
Spiegati meglio perchè a questo punto sono interessato..copia incolla? rotfl
Prova con altre gapps se hai tempo, vediamo che succede
-
Quote:
CriGio
Spiegati meglio perchè a questo punto sono interessato..copia incolla? rotfl
Prova con altre gapps se hai tempo, vediamo che succede
Lol si mi spiego meglio. Appena accesso il telefono dopo il flash ho ritrovato nella memoria le classiche cartelle (download,dcim,etc...) più in altra intitolata "0", dentro la quale ci sono le stesse cartelle di prima ma con contenuto diverso (con più precisione dentro queste ci sono i file precedenti al flash),ho risolto rimuovendo le cartelle nella SD e copiando quelle presenti in "0",e poi cancellando "0",ma rimane il problema dei widget.