Visualizzazione stampabile
-
Io purtroppo non riesco neanche a fare questo.
Ho provato a cancellare dei piccoli file che avevo e in qualsiasi delle partizioni se cancello un file poi non me lo ritrovo in nessuna delle cartelle doppioni
Inviato dal mio NEXUS 5 usando Androidiani App
-
Grandi soddisfazioni questa rom e ottime aspettative!!Bravissimi ;)
Siamo tutti in attesa della nuova release :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Velocissimi come sempre ;)
-
-
Quote:
Maswa
Le GApps sono incluse?
No
#10caratteri
-
Quote:
SPAstef
No
#10caratteri
Quali consigliate?
-
Quote:
Maswa
Quali consigliate?
La banks linkate in OP
-
Quote:
SPAstef
La banks linkate in OP
Sono un tonno, non le avevo viste! Non erano sotto download ma sotto installazione ahahahh
-
Quote:
kekkopf
Io dopo aver spostato i file anche cancellando la cartella 0 questa si ricreava con un file chiamato "clockworkmod..." alla fine passando alla twrp tutto risolto.
Anche io non mi son trovato bene con le gapps in prima pagina.ho sentito parlare bene anche delle banks
A me lo ha fatto fare, ma ovviamente ero consapevole del fatto che non era il modo migliore per risolvere il problema quindi armato di twrp ho riflashato tutto, ed è iniziato un calvario: all' inizio sembrava che tutto andasse bene, poi mi sono reso conto che non riuscivo a vedere le cartelle nella sd,né da telefono né da pc, quindi ho tentato di riavviare e sorpresa.... Non c'era neanche l' imei, quindi ho riflashato la stock, poi la rom e le gapps e tutto sembrava risolto, però quando ho riavviato è scomparso di nuovo l' imei, riavviando nuovamente il problema sembra essere risolto, spero solo che non si verifichi mai più....
Per gli sviluppatori : ritengo che sia carino aggiungere tutti i suoni della stock (quando si spegne lo schermo, etc...), che ne dite?
-
Quote:
Cru0r
A me lo ha fatto fare, ma ovviamente ero consapevole del fatto che non era il modo migliore per risolvere il problema quindi armato di twrp ho riflashato tutto, ed è iniziato un calvario: all' inizio sembrava che tutto andasse bene, poi mi sono reso conto che non riuscivo a vedere le cartelle nella sd,né da telefono né da pc, quindi ho tentato di riavviare e sorpresa.... Non c'era neanche l' imei, quindi ho riflashato la stock, poi la rom e le gapps e tutto sembrava risolto, però quando ho riavviato è scomparso di nuovo l' imei, riavviando nuovamente il problema sembra essere risolto, spero solo che non si verifichi mai più....
Per gli sviluppatori : ritengo che sia carino aggiungere tutti i suoni della stock (quando si spegne lo schermo, etc...), che ne dite?
Quoto per i suoni,anche le suonerie e le notifiche sono orribiliXD