Sono le suonerie aosp :) vedremo se sostituirle
Visualizzazione stampabile
Non male per il secondo ciclo di carica :D considerando che parecchio del tempo sono stato in 3g
Spoiler:
ottimo...però evita di mandarlo all'1...e tutti che lo leggete fate lo stesso...prendiamo come riferimento il 10% o il 15%...
ogni volta che arrivi sotto il 10% la batteria ne risente...teoricamente già al 15 andrebbe sotto carica (non a caso inizia a romperti il pop up)
Secondo me, parlando del doppio tap su statusbar per sospendere, sarebbe carino relegare il menu notifiche allo swype verso il basso in caso di funzione attiva, perché ora con il doppio tap per sospendere viene comunque chiamato il menu notifiche al primo tap, è una finezza lo so :)
Succedeva anche con KK però veniva mostrata la parte bassa ..effettivamente sarebbe bella come cosa, ma non so se si può fare perche il primo tocco lo riconosce come se tu volessi tirare giù le notifiche, il telefono non sa che tu vuoi andargli a fare il doppio tocco rotfl quindi disattivando c'è il rischio che poi non scende più giù :) però non ne ho la totale certezza! ;)
miei consumi
tanto whatsapp, 1 ora di chiamata, poco facebook
tutto wifi a parte le ultime 3 ore della giornata
Spoiler:
Ottimo lavoro!!installata oggi nel mio nuovo n5!!!
Stasera la flashero, grazie mille per il duro lavoro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App