Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
chi si rivede :D
cmq l'avranno chiesto in molti ma non scannatemi xD
in multirom funziona questa rom? :)
come secondaria si, come primaria non ho ancora provato
-
Quote:
morfances
Ottimo lavoro!!installata oggi nel mio nuovo n5!!!
Ottima scelta sia per lo smartphone che per la rom! Bello vedere da queste parti ex utenti gnex ;)
-
Quote:
dario2106
miei consumi
tanto whatsapp, 1 ora di chiamata, poco facebook
tutto wifi a parte le ultime 3 ore della giornata
Che cavolo hai,2 batterieXD??
-
Li odio tutti...ancora non ci sono riuscito... Nemmeno il benchmark a 42
-
Quote:
Crostantin
Io mi sono fermato a 41566 se ti può consolare :D
-
buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bonjo
buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per fare le cose fatte bene dovresti piallare tutto con factory image,fare il root, rimettere la recovery, full wipe e installi la rom, è stabile, l'unico bug riscontrato da alcuni è qualche crash del dialer, che io non ho avuto..!
-
[quote name="Simoxine" post=6367580][quote name="bonjo" post=6367541]buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per fare le cose fatte bene dovresti piallare tutto con factory image,fare il root, rimettere la recovery, full wipe e installi la rom, è stabile, l'unico bug riscontrato da alcuni è qualche crash del dialer, che io non ho avuto..![/QUOTE]
Esiste una guida?
Edit: magari con tanto di backup e ripristino delle app..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bonjo
[quote name="Simoxine" post=6367580][quote name="bonjo" post=6367541]buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per fare le cose fatte bene dovresti piallare tutto con factory image,fare il root, rimettere la recovery, full wipe e installi la rom, è stabile, l'unico bug riscontrato da alcuni è qualche crash del dialer, che io non ho avuto..![/QUOTE]
Esiste una guida?
Edit: magari con tanto di backup e ripristino delle app..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si trovi tutto tra le discussioni in rilievo della sezione modding ;)
-
Quote:
Crostantin
Linearboost test.... prosegui nell'odio :)