Visualizzazione stampabile
-
Scusate scusate, in OP non l'ho trovato, dunque procedo al flash :)
-
quindi non posso usare la recovery TWRP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Si, io uso la twrp ..alla fine anche la cwm può dare problemi, una vale l altra da quanto abbiamo capito (finche le recovery non aggiunge il supporto alla crittografia di lollipop) ;) vai tranquillo,probabile che non avrai problemi
-
Quote:
AlanSmith17
La penultima a me non ha dato problemi.
-
Quote:
CriGio
Si, io uso la twrp ..alla fine anche la cwm può dare problemi, una vale l altra da quanto abbiamo capito (finche le recovery non aggiunge il supporto alla crittografia di lollipop) ;) vai tranquillo,probabile che non avrai problemi
Quote:
hottix
La penultima a me non ha dato problemi.
Si, io uso la 2.8.1.0....mentre per la questione Full Wipe, io sono con la 5.0 stock e Linear Kernel...posso flashare senza wipe? Non lo fa da solo flashando?
-
1 allegato(i)
Quote:
CriGio
Sono fatti con il Linear (già incluso) ;)
Io comunque col mio uso intenso arrivo a 4 ore di schermo mentre prima su KK mi fermavo a 3 ore max 3.30 circa!
Il power menu con le voci reboot, reboot to recovery... Quello già c'è :)
ciao CriGio.. non sono molto in tema ma sono curioso perché in futuro passerò sicuramente a lollipop e probabilmente a linearboost..
in sintesi...
ultimamente ho questa situazione con mahdi kitkat:
più o meno tu fai un consumo simile?
con kitkat usavi anche xposed e robe simili che su lollipop non possono ancora andare?
un futuro tinted status bar si potrà mettere volendo?
scusate le tante domande ma è curiosità xD
EDIT: con tapatalk ho allegato, uppato... non si capisce manco quanti screen ho messo ahah
-
Quote:
fabi_92
ciao CriGio.. non sono molto in tema ma sono curioso perché in futuro passerò sicuramente a lollipop e probabilmente a linearboost..
in sintesi...
ultimamente ho questa situazione con mahdi kitkat:
più o meno tu fai un consumo simile?
con kitkat usavi anche xposed e robe simili che su lollipop non possono ancora andare?
un futuro tinted status bar si potrà mettere volendo?
scusate le tante domande ma è curiosità xD
No su KK xposed l ho usato poco .. Con KK dipendeva dalle giornate a volte facevo 8 ore totali con 3.30 ore di schermo, altre 12 con 3 ore di schermo :)
Ora grazie alla linearboost mediamente ne faccio 4 coprendo abbastanza bene la giornata,a ho anche una batteria usata notevolmente (forse riuscirei ad arrivare a 4.30/5 di schermo come gli altri chissà ;) )
Per quanto riguarda tinted, saranno le app ad integrarlo in quanto è una componente del material design ...
-
Quote:
CriGio
No su KK xposed l ho usato poco .. Con KK dipendeva dalle giornate a volte facevo 8 ore totali con 3.30 ore di schermo, altre 12 con 3 ore di schermo :)
Ora grazie alla linearboost mediamente ne faccio 4 coprendo abbastanza bene la giornata,a ho anche una batteria usata notevolmente (forse riuscirei ad arrivare a 4.30/5 di schermo come gli altri chissà ;) )
Per quanto riguarda tinted, saranno le app ad integrarlo in quanto è una componente del material design ...
Non vedo l'ora che lo implementano tutte. Adesso faccio un paio di giorni con questa ROM, che non elimino mai, ma affianco alla Cataclysm
-
ik grazie ;)
e gli slim pie invece? (poi mi levo di torno xD)
-
Io fremo per la personalizzazione del kernel, mi è quasi essenziale