Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
NOTA:
forse non siete abiutati ma le app native in questa ROM sono molto poche...il problema è che al momento non ci le Gapps con i pacchetti necessari, esistono solo versioni MICRO...pensavo che AOSPA le dasse con messenger google (non esiste opensource)...andate sul play e scaricate tutto
Bug
- ringrazio per avermi fatto notare il superfluo collegamento su Settings/Display...fixato
Aggiungo: per ora ogni tanto il flash delle gapps può dare problemi (random); se avete problemi con twrp provate con cwm ;) i pacchetti gapps, le recovery e lollipop sono ancora allergici rotfl
-
Ricerca google vi funziona?
-
A me si :) dipende dalle gapps a quanto pare
-
Wow complimenti per la rom! Appena ho un minuto la flasho:D ne ho tante in lizza da provare :cool:
-
Ma come mai la ROM ha dettagli della preview di lollipop e non della factory finale? Del tipo Il cerchio intorno al lucchetto nella lockscreen,la dicitura varie nei dettagli batteria ecc
PS: spesso vengano saltate delle animazioni di transizione... Mmm
-
Quote:
kekkopf
Ma come mai la ROM ha dettagli della preview di lollipop e non della factory finale? Del tipo Il cerchio intorno al lucchetto nella lockscreen,la dicitura varie nei dettagli batteria ecc
Il consumo varie non si riferisce al bug Wi-Fi ma al fatto che il sistema non riconosce alcuni consumi; probabilmente è una voce nascosta nella factory :)
Per quanto riguarda il lucchetto, si tratta di un master commit, è solo grafica, niente di che, è anche in altre ROM ;) (eccetto le stock based)
Invece le animazioni, mh non le salta, al massimo vanno più veloci dato che sono a 0,75 invece di 1 (come nella stock); per cambiare vai in opzione sviluppatore.
Concludo dicendo che nonostante questi non siano bug, qualche errore è presente in quanto è una versione beta ;)
-
Quote:
CriGio
Il consumo varie non si riferisce al bug Wi-Fi ma al fatto che il sistema non riconosce alcuni consumi; probabilmente è una voce nascosta nella factory :)
Per quanto riguarda il lucchetto, si tratta di un master commit, è solo grafica, niente di che, è anche in altre ROM ;) (eccetto le stock based)
Invece le animazioni, mh non le salta, al massimo vanno più veloci dato che sono a 0,75 invece di 1 (come nella stock); per cambiare vai in opzione sviluppatore.
Concludo dicendo che nonostante questi non siano bug, qualche errore è presente in quanto è una versione beta ;)
Avevo notato che era settata su 0.75 e già avevo provveduto a settarla ad 1,ma capita che salta delle animazioni,almeno a me.
Ma come detto è una beta e quindi possono esserci difetti,anzi per una beta gira ottimamente :D grandi;)
PS:ieri ti ho mandato un msg priv. Non so se hai letto ;) :D
-
Quote:
kekkopf
Quote:
kekkopf
Avevo notato che era settata su 0.75 e già avevo provveduto a settarla ad 1,ma capita che salta delle animazioni,almeno a me.
Ma come detto è una beta e quindi possono esserci difetti,anzi per una beta gira ottimamente :D grandi;)
PS:ieri ti ho mandato un msg priv. Non so se hai letto ;) :D
se ti riferisci alle animazioni di whatsapp, tapatalk e altre app di terze parti, beh capita anche con la stock 5.0 e addirittura con la stock 4.4.4.....purtroppo temp sia un loro problema
La rom va una meraviglia e io ho flashato le aosp simple L trovate su g+ e funziona tutto
-
Quote:
dubledude
se ti riferisci alle animazioni di whatsapp, tapatalk e altre app di terze parti, beh capita anche con la stock 5.0 e addirittura con la stock 4.4.4.....purtroppo temp sia un loro problema
La rom va una meraviglia e io ho flashato le aosp simple L trovate su g+ e funziona tutto
Potresti linkarmi la pagina dove trovarle? Le minimal di Banks danno problemi?
-
Quote:
riccardo91
Potresti linkarmi la pagina dove trovarle? Le minimal di Banks danno problemi?
In realtà non danno problemi, o meglio, ad alcuni li danno e ad altri no (pare un problema di flash della recovery); se dube ci linka quelle che ha messo lui mettiamo quelle nel primo post