Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Il codice della 5.0.1 è già integrabile anche senza la factory image per nexus 5?
https://github.com/Crostantin?tab=activity
Se da cell. metti in modalità desktop
-
Quote:
Simoxine
Il codice della 5.0.1 è già integrabile anche senza la factory image per nexus 5?
Quote:
Mabit
I pc stanno per prendere fuoco :)
-
Quote:
Crostantin
cmq, io mai avuto problemi...oggi ho avuto l'idea di formattare system ed è comparso errore su sdcard....potrebbe essere legato
poi:
gli script delle rom fanno già il format system...se prima formattate lo farete sempre 2 volte, formattate il formattato...se lo fate provate a riavviare la recovery (non il sistema perché non c'è nulla dentro ;-) )... cmq, TWRP con il factory reset fa già tutto, quindi non si pone il problema
formattare /system non è più sicuro...pure perché i dati che vi servono sono in /data...
e wmet ha imparato perfettamente come funzia (y) :D
Rileggendo questo post mi ha un po' confuso, se lo script fa già il format system non bisogna poi riflashare le gapps?e supersu?
Stavo cercando info su come aggiornare la rom in vista del prossimo update che immagino sia abbastanza imminente, da quel che ricordo su kitkat era no wipe, anche qui è così?
Magari in OP si potrebbero mettere le istruzioni per chi aggiorna da linearboost?
Grazie :)
-
Quote:
Simoxine
Rileggendo questo post mi ha un po' confuso, se lo script fa già il format system non bisogna poi riflashare le gapps?e supersu?
Stavo cercando info su come aggiornare la rom in vista del prossimo update che immagino sia abbastanza imminente, da quel che ricordo su kitkat era no wipe, anche qui è così?
Magari in OP si potrebbero mettere le istruzioni per chi aggiorna da linearboost?
No wipe, flasha e divertiti. Per supersu dovresti attivare lo script di sopravvivenza, mi pare lo chieda in automatico di solito.
In futuro comunque lo metteremo insito nella rom.
-
Quote:
Mabit
Marchi stretto :)
-
Quote:
Crostantin
Ha anche piazzato una telecamera dentro casa nostra :p
-
Quote:
Simoxine
gli ota sono aggiornamenti OverTheAir, fatti apposta per aggiornare la factory...e tutte le ROM sono ota...non serve altro che il falsh
poi, CM ha fatto lo script di backup e chianfire lo script di sopravvivenza OTA
...se tieni sempre la stessa non devi mai fare il falsh
pensavo fosse cosa stranota...magari aggiorniamo le istruzioni
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi questa rom va alla grande, veloce e stabile, solo che manca l'app gallery :( Sul play store non c'è l'app gallery di google
Oggi mi sento buono😀😀😀😀
https://docs.google.com/file/d/0B4Az...p=docslist_api
Eliminato!!
-
-
Quote:
Simoxine
Se solo il buon @CriGio, invece di fare schizzi, lo aggiungesse in op.
Gliel'ho pure detto ma fa l'indiano.
Quote:
Crostantin
Quote:
hottix
Ha anche piazzato una telecamera dentro nostra :p
Io faccio il Gentile sempre...
http://youtu.be/Uk1iRg4Xt-M