Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Usi una radio vecchia?
-
Quote:
Simoxine
Usi una radio vecchia?
Yes... con Tim è perfetta.
-
Quote:
hottix
Pure io ahah!
-
Ragazzi, sto provando questa ROM per la prima volta. Non trovo le impostazioni per la sintesi vocale tts ! Come mai?
Edit :
Avevo installato le gapps minimal, la voce relativa al tts è comparsa dopo aver installato Google Now.
Approfitto dell'edit per ringraziare gli sviluppatori per l'ottimo lavoro. Grandissimi!
-
Quote:
hottix
La metto subito allora ahahah
-
Ragazzi ho flashato la ROM con le GApps consigliate e il Play Store non si apre più, come mai?
Credo manchi play services ma siccome non ho nemmeno il browser installato, non posso scaricare i file apk.
-
Sono stock 5.0 ho solo il kernel custom (franco) per mettere questa rom vado sempre di full wipe? oppure non serve?
-
Quote:
Shax
Ragazzi ho flashato la ROM con le GApps consigliate e il Play Store non si apre più, come mai?
Credo manchi play services ma siccome non ho nemmeno il browser installato, non posso scaricare i file apk.
Anche ad altri utenti non va play store con quelle gapps, io consiglierei di rimuoverle.
metti le bancks che sono perfette, e tutto quello che ti serve lo scarichi dal play
Wipe system prima poi flash rom+ gapps banks
-
Ragazzi quindi quando flasho la rom, faccio uno standard wipe (data, cache e dalvilk cache), poi flasho la linear, e le gapps... Ho cliccato sul link gapps consigliate (primo post), però ho letto nella descrizione che sono per Nexus 4! Procedo lo stesso? E poi, perchè il file è cosi grande (147 mb) rispetto alle gapps di android 4.4 (20 mb tipo)?
-
Quote:
Davil96
Ragazzi quindi quando flasho la rom, faccio uno standard wipe (data, cache e dalvilk cache), poi flasho la linear, e le gapps... Ho cliccato sul link gapps consigliate (primo post), però ho letto nella descrizione che sono per Nexus 4! Procedo lo stesso? E poi, perchè il file è cosi grande (147 mb) rispetto alle gapps di android 4.4 (20 mb tipo)?
Flasha le gapps banks..sono esenti da ogni problema...le gapps mancanti le trovi nel play store..sono circa 67mb..
Comunque chi ha provato android 5.0.1 ha notato cambiamenti? ;)