Visualizzazione stampabile
-
Dove posso trovare queste gapps banks? Sul forum non ne trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Flasha le gapps banks..sono esenti da ogni problema...le gapps mancanti le trovi nel play store..sono circa 67mb..
Comunque chi ha provato android 5.0.1 ha notato cambiamenti? ;)
Ho approfittato della cosa per fare un full wipe e ripartire da 0, comunque si, quelle GApps non vanno bene.
-
Quote:
Shax
Ho approfittato della cosa per fare un full wipe e ripartire da 0, comunque si, quelle GApps non vanno bene.
Mm si, solo che sul forum ho trovato solo quelle per android 4.4.4... cioè solo le discussioni, neanche i link allo zip
-
Quote:
Davil96
Mm si, solo che sul forum ho trovato solo quelle per android 4.4.4... cioè solo le discussioni, neanche i link allo zip
Le banks sono le "minimal" in op, che hanno la densità a 38 per nexus 5
-
Quote:
Davil96
trovi il link nelle pagine dietro mi pare attorno alla 13..io le ho scaricate da un link postato da un utente (mi pare hottix ma non vorrei sbagliare)
-
Quote:
Davil96
Le banks sono in prima pagina..chiamate mininal...
-
Quote:
CriGio
[quote name="Tex99" post=6334099]Per le gapps, vi consiglio queste di Banks (come lo sono anche quelle in op, ma oggi ha buildato un nuovo pacchetto più minimal e aggiornato)
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
Bravi bravi :)
Molto belle anche le immagini
Si ora aggiungo altri pacchetti ;) thanks[/QUOTE]
Ho trovato questo pacchetto gapps minimal al secondo post, posso flashare questo? Ah e cosa importante.... Ma chi ha già la linear come fa ad aggiornarsi alla versione successiva?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Sono queste ..inidcate come minimali in OP
-
Su xda è gia presente il changelog ;)
Ed è anche disponibile il download!
Tempo di arrivare a casa e via di flash ;)
Edit. Crostantin quali sono le differenze della release 5.0.1? Grazie :)
-
Mi confermate che un soft wipe (data, cache e dalvilk cache) va bene? per non creare problemi, ora sono stock+kernel custom.