Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Mi confermate che un soft wipe (data, cache e dalvilk cache) va bene? per non creare problemi, ora sono stock+kernel custom.
Non servono wipe, flash della ROM diretta e stop, e non dovresti avere problemi. Se poi dovessi avere crash o problemi allora rimedierai con un full wipe
Edit: se ho inteso male e stai sulla factory image (lollipop stock) allora non leggere il mio post ma segui le indicazioni di hottix, pensavo stessi già su linearboost sorry
-
Quote:
larsonalux
Mi confermate che un soft wipe (data, cache e dalvilk cache) va bene? per non creare problemi, ora sono stock+kernel custom.
Se hai rom stock, quindi non aggiorni la Linearboost ma la installi per la prima volta devi fare full wipe + flash rom + flash gapps + supersu 37.
Quote:
Dema1995
Su xda è gia presente il changelog ;)
Ed è anche disponibile il download!
Tempo di arrivare a casa e via di flash ;)
Edit. Crostantin quali sono le differenze della release 5.0.1? Grazie :)
Non sono Crostantin ma rispondo ugualmente :)
LRX21V (5.0.0_r7) to LRX22C (5.0.1_r1)
-
Evvai!!!!nuova build!!!godo!!!!:-D
-
Quote:
hottix
Sarò ignorante ma non cambia niente
:D
-
Cambiato titolo come richiesto.
-
Quote:
Dema1995
Sarò ignorante ma non cambia niente
Per la factory poco o nulla..ma non è un problema di questo thread.
Per la linearboost abbiamo aggiunto qualche feat ed ottimizzazione, inoltre non è più beta ma stabile ;)
-
Quote:
Miciox
Cambiato titolo come richiesto.
micio
il tuo avatar mi fa morire rotfl rotfl rotfl
comunque appena flashata sta 2.2
in test per quanto riguarda stabilità e tutte le altre cose :D
-
Spettacolo grazie veramente, stasera vado di flash ! :) vengo da altra rom 5.0 bisogna fare un full wipe ( system compreso ) per poi installare la 2.2 + gapps ecc..?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Spettacolo grazie veramente, stasera vado di flash ! :) vengo da altra rom 5.0 bisogna fare un full wipe ( system compreso ) per poi installare la 2.2 + gapps ecc..?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
se vieni da un altra rom si full wipe flash rom flash gapps e infine supersu 2.37
se invece sei sulla versione precedente sempre della stessa rom nessun wipe flash rom flash supersu riavviare
-
Quote:
Giammy9
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho risposto poco sopra... si :)