Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi in pratica mi trovo una cartella "0" nella memoria interna, dove c'è tutta la mia roba, compreso il backup! Come faccio a ripristinare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
penso di aver individuato il problema...grazie
facciamo però che resta platonico questo lovve...
qui non si fanno discriminazioni, ma sto benissimo così come sto rotfl
Ahahahahah!!!!!Andata!!!!Adesso xo girati che ti do una pacca sulla spalla....ahahahhah!!!!!rotfl
-
Quote:
Davil96
Allora ragazzi in pratica mi trovo una cartella "0" nella memoria interna, dove c'è tutta la mia roba, compreso il backup! Come faccio a ripristinare tutto?
Usa SOS modding per problemi generali dati dal modding.
-
Un piccolo consiglio semplice semplice per migliorare ulteriormente questa splendida rom; inserite nei zip delle prossime release anche le suonerie dalla Cyano che quelle di Lollipop sono deprimenti ehehehehe :)
-
Ottimo lavoro ragazzi ;)
Testerò anche la batteria anche se adotto la filosofia di hottix (quando è scarico lo ricarico ahaha)
Complimenti per il vostro lavoro! ;)
Volendo essere pignolo al massimo nell'opzione kill app c'è un errore nella parola "indietro"
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...daabc0e4df.jpg
-
Quote:
Dema1995
Ottimo lavoro ragazzi ;)
Testerò anche la batteria anche se adotto la filosofia di hottix (quando è scarico lo ricarico ahaha)
Complimenti per il vostro lavoro! ;)
Volendo essere pignolo al massimo nell'opzione kill app c'è un errore nella parola "indietro"
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...daabc0e4df.jpg
grazie ;) ;)
-
Non riesco a sincronizzare il calendario!!! Cioè sembra che sia tutto ok, perché mi vede l'indirizzo e-mail ma non mi visualizza gli appuntamenti! stessa cosa anche con app di terze parti. qualcuno ha lo stesso problema???
-
-
Quote:
mkh979
Non riesco a sincronizzare il calendario!!! Cioè sembra che sia tutto ok, perché mi vede l'indirizzo e-mail ma non mi visualizza gli appuntamenti! stessa cosa anche con app di terze parti. qualcuno ha lo stesso problema???
Nessun problema con il calendario. Sicuro che con la precedente ROM avessi la sincronizzazione automatica attiva per il calendario ?
-
Quote:
Tex99
Nessun problema con il calendario. Sicuro che con la precedente ROM avessi la sincronizzazione automatica attiva per il calendario ?
Si si! Vedo gli appuntamenti sul calendario di google su PC.
Edit. Risolto, disinstallata l'app e pulita la cache reinstallata e tutto ok! ;)