Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Bene ragazzi ci sono rotfl
Con il nuovo Android 5.0.1 arriva anche la LinearBoost 2.2 :D
Changelog
- merged android 5.0.1_r1
-...
Scusa CriGio, non sarebbe meglio spostare questo changelog al secondo post? Altrimenti se uno non si legge tutto il thread si perde dei prezzi.
Inoltre volevo chiedere quali sono le istruzioni per aggiornare provenendo dalla stessa rom? Lo chiedo perché dall'op sembra si debba riflashare anche le gapps e mi pare strano... Confermi? Oppure flash di nuova rom e supersu e via? Grazie...
-
Quote:
AldoZen
Scusa CriGio, non sarebbe meglio spostare questo changelog al secondo post? Altrimenti se uno non si legge tutto il thread si perde dei prezzi.
Inoltre volevo chiedere quali sono le istruzioni per aggiornare provenendo dalla stessa rom? Lo chiedo perché dall'op sembra si debba riflashare anche le gapps e mi pare strano... Confermi? Oppure flash di nuova rom e supersu e via? Grazie...
Se provieni dalla stessa rom....flashi la nuova build e superSu senza wipe ;)
-
1 allegato(i)
Perché mi risulta che il deep sleep è 'UNUSED'? ho appena aggiornato alla Linear 2.2.
-
Quote:
AldoZen
Perché mi risulta che il deep sleep è 'UNUSED'? ho appena aggiornato alla Linear 2.2.
perché il telefno non ci è ancora entrato
-
Ora parto con il flash, grazie veramente pet il duro lavoro ! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
No vabbe.. Ma sta rom è fantastica!!! Troppo veloce e in più i boost tweak !! :) ottimo lavoro veramente grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AldoZen
Si si, ieri ho fatto le cose al volo perche stavo lavorando :) metto il changelog completo al secondo post quando torno! ;)
-
E ricordati di mettere 2 righe su come si aggiorna la rom, ogni 10 post c'è ne uno con tale domanda
3a volta che te lo chiedo.
-
Quote:
Mabit
E ricordati di mettere 2 righe su come si aggiorna la rom, ogni 10 post c'è ne uno con tale domanda
3a volta che te lo chiedo.
Aggiunta la procedura di aggiornamento capitano :p :troll:
P.S. aggiornato secondo post con il changelog 2.2!
-
Quote:
CriGio
Aggiunta la procedura di aggiornamento capitano :p :troll:
P.S. aggiornato secondo post con il changelog 2.2!
Grazie mitico!!Ho una domanda generale..il kernel verrà aggiornato in funzione delle build della rom,o singolarmente,in base alle novita?Grazie ragazzi!!:o