Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoZen
La Cataclysm lo fa, non l'ho provata ma ho seguito un po' il thread fino a qualche giorno fa. Poi l'ho lasciata perdere per diversi motivi. Ora questa Linearboost mi piace molto e vedo che voi sviluppatori siete molto attivi anche nel rispondere qui oltre che ad implementare features. Bravi, mi sembra una cosa importante.
Da quanto so, ti permette di scegliere solo tra i tile dinamici già presenti nativamente su android ;) in pratica non è completo, ti da tile che puoi ottenere anche da stock , poi non so se sono uscite nuove versioni :)
Per la boot e l androide "boostdroid" ..si può fare :D
-
Una domanda tecnica (ma nemmeno tanto....) ho notato che tutte le rom Android 5.0 hanno uno strano comportamento della batteria. Mi spiego; tutte (compresa la stock factory image) il primo 2% di carica scende molto velocemente anche se è quasi sempre in deepsleep (nel giro di 20/30 minuti circa con le altre rom con la vostra 1 ora circa), poi successivamente da 98% in poi tutto si stabilizza. Mentre con la medesima situazione con le rom kitkat (non la stock) avevo tranquillamente un consumo in deepsleep inferiore al 1% / ora, per non parlare della FlyMe della meizu che arrivavo al 1% ogni 2 ore. Quindi...... ricapitolando; che cosa può influenzare questa cosa del primo 2% di batteria nelle rom Lollipop???? Visto che già tra la LinearBoost e la Stock o altre mod in generale c'è differenza?!?!?
Edit.... So che i benchmark contano fino ad un certo punto ma..... :eek:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...107a124c9f.jpg
-
Madonna mia raga,velocita e stabilita...linearboost,x tutti i nexus 5.....:-D
-
Quote:
CriGio
Da quanto so, ti permette di scegliere solo tra i tile dinamici già presenti nativamente su android ;) in pratica non è completo, ti da tile che puoi ottenere anche da stock , poi non so se sono uscite nuove versioni :)
Ora può aggiungere altri tiles se non erro
Pero questa è un razzo rotfl
-
Il suono del cattura schermo, una volta riavviato il terminale non funziona nonostante sia attivo. Devo toglierlo e rimetterlo. A voi da problemi facendo questa operazione ?
Edit: ho riprovato a riavviare e ora va, quindi è una cosa random, ad ogni modo quando potete fate delle prove :)
-
Vista l'insistenza di @pittar in chat mi tocca seguirla :D
-
Quote:
CriGio
no dai, l'animazione di boot era la cosa più bella di lollipop :D se proprio vuoi cambiarlo lasciaci la possibilità di scegliere :P mi son fatto prendere anche io dalla curiosità di fare il test del bench con antutu, io vado dai 31000 ai 38000 (arrotondati per difetto) sto ancora cercando di capire come facciate a fare durare tutte quelle ore di schermo acceso! mi dite il trucco?? io attualmente non arrivo alle 3h...ora son al 54% di batteria con 1h16min di schermo! tolto da carica alle 8e30
-
Quote:
crew
no dai, l'animazione di boot era la cosa più bella di lollipop :D se proprio vuoi cambiarlo lasciaci la possibilità di scegliere :P mi son fatto prendere anche io dalla curiosità di fare il test del bench con antutu, io vado dai 31000 ai 38000 (arrotondati per difetto) sto ancora cercando di capire come facciate a fare durare tutte quelle ore di schermo acceso! mi dite il trucco?? io attualmente non arrivo alle 3h...ora son al 54% di batteria con 1h16min di schermo! tolto da carica alle 8e30
Lascia perdere antutu, bisogna sapere come fare per eludere il taglio della frequenza max della cpu, come ad es. raffreddare il device.
Pure la batteria, quelli che postano screen del genere non "usano" il device, mi spiego: lo usano solo in wi-fi e non fanno uso di app pesanti come i giochi ecc.
Vorrei vedere se lo usassero solo in 3g navigando, telefonando o peggio giocando pesantemente.
Siamo tutti maschietti e bisogna far vedere chi c'è l'ha più lungo.
-
Insomma tutto quello che faccio io col telefono.. Ti ringrazio, credevo ci fosse qualche importazione sballata ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
non seguite lo sviluppatore, ha ragione Mabit...i bench sono solo un gioco...non dategli mai fiducia perché punteggi alti sono sempre a riposo mentre il telefono deve rispondere al top in ogni istante!!!!!
però quando ottieni 42830 è proprio libidinoso...
sulla batteria...l'importante sono le ore di schermo...si va dalle 3 alle 5 ore...a seconda delle impostazioni che hai 4G/3G, geo...
quindi se fai 24h con 3h di schermo e localizzazione attiva sei messo bene...5 ore di schermo le fai di solito senza geoloc....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...47da1b13fb.jpg