Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
...sto ancora cercando di capire come facciate a fare durare tutte quelle ore di schermo acceso! mi dite il trucco?? io attualmente non arrivo alle 3h...ora son al 54% di batteria con 1h16min di schermo! tolto da carica alle 8e30
Non farti 'sti problemi: mostrare il numero di ore di schermo accesso vuol dire poco se non si sa quanto era luminoso. Fatti un ciclo di carica con luminosità al minimo e vedrai che arrivi a 500 ore di schermo acceso. :D Affinché siano veramente confrontabili questi screenshot andrebbe specificato se son stati ottenuti con luminosità al minimo o al massimo, dato che qualsiasi valore intermedio sarebbe difficile da replicare esattamente. Tutto questo, ovviamente, IMHO.
Detto questo, ho ancora il 36%, ho tenuto sempre il BT collegato e attivo. Guarda qui:
http://i.imgur.com/EdXKdlI.png
rotfl
-
C'è un modo per aggiornare via OTA la rom?
Altrimenti provengo dalla versione precedente, posso scaricare e flashare senza alcun wipe di nessun genere?
-
Quote:
Maswa
C'è un modo per aggiornare via OTA la rom?
Altrimenti provengo dalla versione precedente, posso scaricare e flashare senza alcun wipe di nessun genere?
se per OTA intendi l'app per scaricare non penso ci sarà mai...
scarica lo zip e flasha sopra rom + supersu...oppure i wipe se vieni da altre rom
-
Quote:
Crostantin
se per OTA intendi l'app per scaricare non penso ci sarà mai...
scarica lo zip e flasha sopra rom + supersu...oppure i wipe se vieni da altre rom
Niente GAPPS?
-
Quote:
Maswa
Niente GAPPS?
Rom + supersu.....più chiaro di cosi :)
-
Quote:
Tex99
Rom + supersu.....più chiaro di cosi :)
Okok, flashata wipando davilk + cache prima e dopo ogni passaggio, ora sta facendo upgrade delle applicazioni, poi vi dico
-
Quote:
Maswa
Niente GAPPS?
Se aggiorni la linearboost si, già è stato detto parecchie volte.
Per aggiornare non servono wipe cache e dalvik.
-
Ok, "L'applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo" clicco ok e mi riappare il messaggio.
-
Quote:
Maswa
Ok, "L'applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo" clicco ok e mi riappare il messaggio.
Quali gapps avevi??
Abbiamo appreso che le uniche funzionanti al momento sono le banks per la nostra ROM
-
Ragazzi, non so, ma questa ROM è davvero un "missile" :cool: Complimenti vivissimi ;)