Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Splendida rom.. Ma come mai però non mi riconosce più la licenza di nova launcher prime??? Premetto che ho ripristinato i dati con titanium backup..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiceju
Il problema è che non avendo dimestichezza con adb vorrei evitare di flashare la factory! In che problemi potrei incorrere secondo te? In ogni caso (perdona l'ignoranza) quando si fanno i vari wipe, e partendo quindi dal "nulla" cosa cambia a provenire da KK o da Lollipop?
Se leggi i post immediatamente precedenti al tuo troverai un po' di risposte alle tue domande (non vuole assolutamente essere una ramanzina) :)
In ogni caso puoi provare un full wipe (anche internal storage) e incrociare le dita, dovrebbe andare tutto liscio.
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. Splendida rom.. Ma come mai però non mi riconosce più la licenza di nova launcher prime??? Premetto che ho ripristinato i dati con titanium backup..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me non da problemi, scaricata pero dallo store, magari fa cosi
-
Quote:
fabietto081086
Mi è capitato con altre ROM, non so il motivo di questa cosa ma ne uscii cancellando cache e dati della app o disinstallando e reinstallando, non ricordo bene, perdona l'imprecisione.
-
Quote:
Shax
Se leggi i post immediatamente precedenti al tuo troverai un po' di risposte alle tue domande (non vuole assolutamente essere una ramanzina) :)
In ogni caso puoi provare un full wipe (anche internal storage) e incrociare le dita, dovrebbe andare tutto liscio.
Si, avevo letto che possono esserci problemi a flashare direttamente, ma credevo fosse riferito al fatto che le recocery non sono ancora "Lollipop-Ready" :)
-
-
Quote:
Shax
[quote name="fabietto081086" post=6376116]Ciao a tutti.. Splendida rom.. Ma come mai però non mi riconosce più la licenza di nova launcher prime??? Premetto che ho ripristinato i dati con titanium backup..
Mi è capitato con altre ROM, non so il motivo di questa cosa ma ne uscii cancellando cache e dati della app o disinstallando e reinstallando, non ricordo bene, perdona l'imprecisione.[/QUOTE]
Ho già provato.. L'unica cosa che non ho fatto e un full wipe senza poi ripristinare con tb..
-
Quote:
SPAstef
Ma entrambe le ore di display hai giocato a quel giochino? Per consumare più del display del N5 ce ne vuole azzarola!
-
Quote:
Shax
Ma entrambe le ore di display hai giocato a quel giochino? Per consumare più del display del N5 ce ne vuole azzarola!
Quel "giochino" è Moderna Combat 3. D'accordo c'è il 5, che consuma di più, ma ti assicuro che anche quello ciuccia bene ;).
-
raga aiuto non so cosa è successo.. ho modificato l'intensita della vibrazione sul linear.conf ho riavviato e mi diceva che il processo system non rispondeva e per ora il cell è in palla totale.. che faccio??