Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
scarichi una rom Cyano fai una copia della cartella media in system e la incolli nella memoria del nexus..........
Si è una soluzione, ma ad ogni aggiornamento le perdi, e le devi reinserire.
Un altro metodo è metterle nelle rispettive cartelle, notification/ringtones/alarms in SD
-
Nella "memoria"...... Intendevo la sd ........ se le vengono copiate in system è chiaro che ad ogni flash si cancellano!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@Crostantin @CriGio Lo sapete vero che questa rom sta x diventare patrimonio dell Unescu?:-D
-
Quote:
Flamehell
@
Crostantin @
CriGio Lo sapete vero che questa rom sta x diventare patrimonio dell Unescu?:-D
Si ma ringrazia anche il povero @hottix sennò ci resta male :troll:
Thanks hahahaha
-
Quote:
CriGio
Si ma ringrazia anche il povero @
hottix sennò ci resta male :troll:
Thanks hahahaha
Hai ragione,scusa!!!! @hottix é stato menzionato x l oscar al migliore kernel in circolazione...e ha vinto!!!!:cool:
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. Splendida rom.. Ma come mai però non mi riconosce più la licenza di nova launcher prime??? Premetto che ho ripristinato i dati con titanium backup..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Risolto.. Ho contattato tesla e mi hanno detto come fare.. Ho eliminato l'app svuotato la cache del playstore e reinstallato nova prime..
-
Ragazzi.. Ma l'ambient display come vi funziona? A me si accende lo schermo appena arriva la notifica ma se muovo il cell non va..
-
Quote:
fabietto081086
Ragazzi.. Ma l'ambient display come vi funziona? A me si accende lo schermo appena arriva la notifica ma se muovo il cell non va..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per ora non si sveglia muovendo il cell., solo all'arrivo di notifica
-
Quote:
fabietto081086
Perdonatemi andrò un briciolo OT, ma se volete l'ambient display funzionante perfettamente scaricate Gravity screen dal play store!
-
Quote:
Flamehell
Hai ragione,scusa!!!! @
hottix é stato menzionato x l oscar al migliore kernel in circolazione...e ha vinto!!!!:cool:
Veramente contribuisco alla rom :)