Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Veramente contribuisco anche alla rom :)
Questa mattina sono rincoglionito..sorry my friend....é che alle volte non é facile x me usare il cervello...:D:D:D
-
Quote:
Shax
Devo segnalare che anche a me, dopo aver modificato i valori del DT2W nel linear.conf, è andato in bootloop continuo. Ho dovuto riavviare in recovery e cancellare cache e dalvik per farlo partire. Come mai?
Ma hai modificato il file a mano? Io ho attivato il DT2W usando Kernel Tweaker ed è filato tutto liscio.
-
Giorno ragazzi...personalizzazioni tipo Heads-up e SlimPie verranno inserite oppure mai al mondo? :(
-
Quote:
AldoZen
Ma hai modificato il file a mano? Io ho attivato il DT2W usando
Kernel Tweaker ed è filato tutto liscio.
L'ho modificato manualmente dato che il Linear, per fortuna, lo permette.
-
Ragazzi questa rom e pazzesca.. Complimenti davvero.. Ma x caso... È possibile inserire una vera percentuale batteria?? Tipo questa 100%.. Quella scritta dentro la batteria non si legge quasi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Ragazzi questa rom e pazzesca.. Complimenti davvero.. Ma x caso... È possibile inserire una vera percentuale batteria?? Tipo questa 100%.. Quella scritta dentro la batteria non si legge quasi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
quotoooooooooo xD
-
Quote:
dado70
Giorno ragazzi...personalizzazioni tipo Heads-up e SlimPie verranno inserite oppure mai al mondo? :(
Beh già lollipop ha le notifiche heads up di suo sebbene non possano essere abilitate per altre app ma ci sono per i slimpie non saprei.
-
Quote:
pittar
Beh già lollipop ha le notifiche heads up di suo sebbene non possano essere abilitate per altre app ma ci sono per i slimpie non saprei.
Bene per Heads-up.....male per le SlimPie, uff..... ;)
-
Quote:
dado70
Bene per Heads-up.....male per le SlimPie, uff..... ;)
C è lmt launcher app su xda per ovviare, anzi credo proprio che l'idea dei pie sia stata presa da qua
-
Quote:
Tex99
C è lmt launcher app su xda per ovviare, anzi credo proprio che l'idea dei pie sia stata presa da qua
Sì sì conosco.........ma le migliori e più belle sono i Pie della Slim, appunto le SlimPie :D