Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo91
Grazie mille! Posso sapere come mai non incide sulla batteria?? È una curiosità mia :D
Perché lo fai a schermo accesso e non a schermo spento come col d2tw :)
-
Quote:
riccardo91
Grazie mille! Posso sapere come mai non incide sulla batteria?? È una curiosità mia :D
Lo swipe to sleep funziona sulla navbar passando il dito da ltasto back a recents o viceversa. Non implica un counsumo supplementare perche è attivo solo a schermo acceso.
-
Quote:
hottix
Lo swipe to sleep funziona sulla navbar passando il dito da ltasto back a recents o viceversa. Non implica un counsumo supplementare perche è attivo solo a schermo acceso.
Ma lo swipe to wake incide sui consumi?
-
Quote:
riccardo91
Ma lo swipe to wake incide sui consumi?
Usa la funzione ricerca discussione nel thread del Linear kernel :)
-
Salve, ho notato un piccolo "bug"...apro la prima volta le app recenti le chiudo tutte a suon di swipe...poi le riapro e ne trovo una, la chiudo e riapro ancora e ne trovo ancora una aperta e finalmente le chiudo tutte...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Battilokkio
Salve, ho notato un piccolo "bug"...apro la prima volta le app recenti le chiudo tutte a suon di swipe...poi le riapro e ne trovo una, la chiudo e riapro ancora e ne trovo ancora una aperta e finalmente le chiudo tutte...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quella app che vedi si chiama per caso "sistema android"? (O una cosa simile?) perche succede anche con la stock ;)
-
Quote:
Battilokkio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo fa pure la stock è normale.
Domandina a tex, ha risolto pure hdr?
-
Quote:
Mabit
Lo fa pure la stock è normale.
Domandina a tex, ha risolto pure hdr?
Hdr lo aveva aggiunto nella seconda versione, non so se funzionasse o meno. Ad ogni modo il changelog dell ultima versione (riportato anche dai suoi commenti su xda) è: fix all the things...quindi o ci si fida o ciccia :D ancora non le ho provate quelle di oggi
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
-
Ah bene, mi stavo preoccupando lol.. In download, mentre gioco a destiny la flasho.
-
Ragazzi, ma il linear incluso è l'ultima versione? E poi una domanda un po ot, ma come si fa ad aggiornare la twrp?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App