Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
AGGIORNAMENTO: Pur avendo installato l'ultima versione di SuperSu da recovery, continuavo a vederlo in stile holo. Ciò nonostante, qualche ora dopo mi è arrivata la notifica di aggiornamento, l'ho fatto ed è tutto risolto, per quanto non fosse comunque un gran problema.
Nella ultima versione 2.3 della ROM super su è integrato,non bisogna più flasharlo.
Infatti consigliere i di aggiornare l OP ed eliminare l istruzione di flashare super su
-
Fatti i dovuti complimenti agli sviluppatori di questa ottima rom, volevo chiedere se a qualcuno accade,come succede a me, che spesso non appare la foto della persona che sta chiamando anche se ovviamente presente nei contatti. Grazie in anticipo
-
Quote:
Peppinonanni
Fatti i dovuti complimenti agli sviluppatori di questa ottima rom, volevo chiedere se a qualcuno accade,come succede a me, che spesso non appare la foto della persona che sta chiamando anche se ovviamente presente nei contatti. Grazie in anticipo
A me mai successo.non saprei
-
Quote:
kekkopf
Nella ultima versione 2.3 della ROM super su è integrato,non bisogna più flasharlo.
Sì, lo so e infatti inizialmente non l'avevo flashato, e so anche che è stato risolto il problema che ne impediva l'aggiornamento nelle versioni precedenti. Solo che si apriva in stile holo e allora ho provato a flasharlo manualmente da recovery. Neanche questo ha risolto, ma la cosa strana è che anche se teoricamente avevo già l'ultima versione, qualche ora dopo ho ricevuto la notifica di aggiornamento del playstore. L'ho fatto e il problema si è risolto. Boh, cose strane.
-
Quote:
Peppinonanni
Anche a me succede sin dalla 2.1 ma mi son sempre dimenticato di farlo presente, se chiamo io compare senza problemi, se mi chiamano vedo solo il nome..Come si può risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Anche a me succede sin dalla 2.1 ma mi son sempre dimenticato di farlo presente, se chiamo io compare senza problemi, se mi chiamano vedo solo il nome..Come si può risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Succede esattamente così anche a me.
-
Ragazzi... Buon giorno... Quando ho aggiornato a Lollipop... Ho solo fatto i wipe e flashato la rom... Ma non super su... Perciò ho perso il root... Giusto? Adesso se volessi flashare questa rom... Faccio i download... Faccio i wipe... Flasho la rom... Le Gapps e poi?flashando super su.. Ho direttamente il root?
La prima volta ho usato fastboot... Ma adesso ho il PC fuori uso... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi... Buon giorno... Quando ho aggiornato a Lollipop... Ho solo fatto i wipe e flashato la rom... Ma non super su... Perciò ho perso il root... Giusto? Adesso se volessi flashare questa rom... Faccio i download... Faccio i wipe... Flasho la rom... Le Gapps e poi?flashando super su.. Ho direttamente il root?
La prima volta ho usato fastboot... Ma adesso ho il PC fuori uso... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se hai una versione precedente sempre della stessa ROM per passare, a questa e in via del tutto eccezionale, devi fare solo il wipe system, poi flashi la ROM le gapps e supersu e hai finito.poi in futuro per continuare ad aggiornare da una versione precedente a una più recente non ci sarà bisogno di nessun wipe solo flash della rom
-
Ragazzi ho flashato la rom, va alla grande! complimenti :)
Potreste togliermi una curiosità? E' vero che è sconsigliabile flashare rom sotto carica? Io l'ultima versione della rom l'ho flashata mentre il telefono era sotto carica :p
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi ho flashato la rom, va alla grande! complimenti :)
Potreste togliermi una curiosità? E' vero che è sconsigliabile flashare rom sotto carica? Io l'ultima versione della rom l'ho flashata mentre il telefono era sotto carica :p
Mah il flash non surriscalda tanto... Quindi direi di no.