Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
[quote name="DeMaS2" post=6380175]Ragazzi... Buon giorno... Quando ho aggiornato a Lollipop... Ho solo fatto i wipe e flashato la rom... Ma non super su... Perciò ho perso il root... Giusto? Adesso se volessi flashare questa rom... Faccio i download... Faccio i wipe... Flasho la rom... Le Gapps e poi?flashando super su.. Ho direttamente il root?
La prima volta ho usato fastboot... Ma adesso ho il PC fuori uso... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se hai una versione precedente sempre della stessa ROM per passare, a questa e in via del tutto eccezionale, devi fare solo il wipe system, poi flashi la ROM le gapps e supersu e hai finito.poi in futuro per continuare ad aggiornare da una versione precedente a una più recente non ci sarà bisogno di nessun wipe solo flash della rom[/QUOTE]
Si ma volevo capire... Se per effettuare il root... Mi basta flashare super su... Dato che quando ho aggiornato a Lollipop ho perso il root.. Ma ho comunque bootloader sbloccato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Se hai una versione precedente sempre della stessa ROM per passare, a questa e in via del tutto eccezionale, devi fare solo il wipe system, poi flashi la ROM le gapps e supersu e hai finito.poi in futuro per continuare ad aggiornare da una versione precedente a una più recente non ci sarà bisogno di nessun wipe solo flash della rom
Si ma volevo capire... Se per effettuare il root... Mi basta flashare super su... Dato che quando ho aggiornato a Lollipop ho perso il root.. Ma ho comunque bootloader sbloccato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ti basta flashare
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nPrvt.jpg
Con 50% di batteria rimanentw , WI FI sempre acceso dalle 10 di questa mattina, 30 minuti di 'castel TD ' ( gioco ) luminosità poco meno della metà e un ora di chiamata. Non male direi.
PS. Sono ancora alla 2.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La fluidità di questa ROM è sensazionale. Anche la Cataclysm a confronto lagga... :p
-
Su questa ROM non lagga nemmeno tapatalk rotfl
-
Quote:
wmet
Su questa ROM non lagga nemmeno tapatalk rotfl
Nota per la sua pesantezza... Ahah [/OT]
-
Ma con questa rom le notifiche di tapatalk arrivano?
-
Quote:
Ale2197
Ma con questa rom le notifiche di tapatalk arrivano?
La tua mi è arrivata
-
Quote:
SPAstef
Nota per la sua pesantezza... Ahah [/OT]
Per la pesantezza forse no, ma per le bestemmie che fa buttare a molti sì ahahah [fine OT seriamente se no miciox e il suo avatar ce la fanno pagare]
-
Quote:
wmet
Per la pesantezza forse no, ma per le bestemmie che fa buttare a molti sì ahahah [fine OT seriamente se no miciox e il suo avatar ce la fanno pagare]
Ben detta...