Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, sapete dirmi se il Material Black Theme funziona? La rom è ODEX?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
Scusate ragazzi, sapete dirmi se il Material Black Theme funziona? La rom è ODEX?
Al momento no in futuro ci sarà una mod implementata per rendere il menù impostazioni nero
-
Quote:
Peppinonanni
Fatti i dovuti complimenti agli sviluppatori di questa ottima rom, volevo chiedere se a qualcuno accade,come succede a me, che spesso non appare la foto della persona che sta chiamando anche se ovviamente presente nei contatti. Grazie in anticipo
Quote:
crew
[quote name="Peppinonanni" post=6379923]Fatti i dovuti complimenti agli sviluppatori di questa ottima rom, volevo chiedere se a qualcuno accade,come succede a me, che spesso non appare la foto della persona che sta chiamando anche se ovviamente presente nei contatti. Grazie in anticipo
Anche a me succede sin dalla 2.1 ma mi son sempre dimenticato di farlo presente, se chiamo io compare senza problemi, se mi chiamano vedo solo il nome..Come si può risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessuno ha idea di come si possa fare per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Mah il flash non surriscalda tanto... Quindi direi di no.
Menomale, pensavo di aver rischiato di rovinare la batteria o i processori :)
-
Una domanda, la recovery custom TWRP 2.8.2.per Nexus 5 non supporta android 5.0 Lollipop?
Dal change Log sembrerebbe di si.
Ho interpretato male?
Grazie e un asluto a tutti.
-
Quote:
vademecum
Una domanda, la recovery custom TWRP 2.8.2.per Nexus 5 non supporta android 5.0 Lollipop?
Dal change Log sembrerebbe di si.
Ho interpretato male?
Grazie e un asluto a tutti.
Si ma ancora da problemi vari...
-
Bellissimo lavoro ragazzi. L'unico problema riscontrato è su SuperSu. Mi segnala l'aggiornamento 2.37 che porta a termine con successo, ma al riavvio del device torna la versione 2.30. Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
foost75
Bellissimo lavoro ragazzi. L'unico problema riscontrato è su SuperSu. Mi segnala l'aggiornamento 2.37 che porta a termine con successo, ma al riavvio del device torna la versione 2.30. Come posso risolvere? Grazie
Sono al pc per risolvere al piu' presto... promesso :)
-
Quote:
hottix
Sono al pc per risolvere al piu' presto... promesso :)
A quest'ora sarai certamente lucidissimo eh? Ahah
-
Oggi dopo 2 giorni che monto la 2.3 ho avuto un bootloop riavviato ed è di nuovo partito da cosa può dipendere?