Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Oggi dopo 2 giorni che monto la 2.3 ho avuto un bootloop riavviato ed è di nuovo partito da cosa può dipendere?
È un bug presente nella stock ..anch essa a volte va in bootloop; personalmente però non è mai successo con la linearboost ;) secondo me qualche app può dar fastidio; inoltre se i problemi persistono prova a passare da factory image
-
Quote:
larsonalux
Oggi dopo 2 giorni che monto la 2.3 ho avuto un bootloop riavviato ed è di nuovo partito da cosa può dipendere?
Secondo me se i problemi gli hai avuti dopo 2 giorni non è la rom, ma sicuramente qualche impostazione del kernel o qualche applicazione dispettosa rotfl
-
Quote:
crew
Anche a me succede sin dalla 2.1 ma mi son sempre dimenticato di farlo presente, se chiamo io compare senza problemi, se mi chiamano vedo solo il nome..Come si può risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nessuno ha idea di come si possa fare per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Crigio, puoi darci una mano? Premetto di aver fatto anche un nuovo full wipe ma la situazione non è cambiata. Complimenti ancora a voi per il magnifico lavoro;)
-
Quote:
Peppinonanni
Androidiani App
Quote:
Ciao Crigio, puoi darci una mano? Premetto di aver fatto anche un nuovo full wipe ma la situazione non è cambiata. Complimenti ancora a voi per il magnifico lavoro;)
Quindi ricapitoliamo ...se una persona di cui avete l immagine in rubrica vi chiama, la foto non compare ? Strano, io ho tutti i contatti più importanti con le foto e le vedo benissimo :/ (sia in entrata che in uscita)
-
Quote:
Peppinonanni
Androidiani App
Ciao Crigio, puoi darci una mano? Premetto di aver fatto anche un nuovo full wipe ma la situazione non è cambiata. Complimenti ancora a voi per il magnifico lavoro;)[/QUOTE]
E un problema della stock!! Lo stesso problema lo avuto sul nexus S
P.s non e sempre che non appare e a random!!
-
Hi guys:-) mediamente come sono i consumi di questa ROM? Grazie!
-
Quote:
junki
Hi guys:-) mediamente come sono i consumi di questa ROM? Grazie!
Mediamente superiori a quelli delle altre 👍
-
Quote:
dubledude
Cioè che consuma di più? xD
-
Quote:
dubledude
Superiori in che senso ahahaha nel senso di migliori?
-
Quote:
dubledude
Dubledude abbi pazienza ma cosi non mi aiuti molto:eek::o