Visualizzazione stampabile
-
io onestamente devo dire che la rom è la piu fluida che ho provato e va benissimo....in quanto a consumi non me ne volete....non è tra le piu parsimoniose....ma non è mai stato un problema per me
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Quindi ricapitoliamo ...se una persona di cui avete l immagine in rubrica vi chiama, la foto non compare ? Strano, io ho tutti i contatti più importanti con le foto e le vedo benissimo :/ (sia in entrata che in uscita)
Esattamente, succede così
-
Quote:
junki
Dubledude abbi pazienza ma cosi non mi aiuti molto:eek::o
Si comporta bene per quanto mi riguarda, è vero che ci sono kernel più parsimoniosi probabilmente, ma questa, per le prestazioni che ha, ha consumi veramente molto buoni! Poi è una cosa molto soggettiva, dipende dall'utilizzo..
-
Quote:
junki
Dubledude abbi pazienza ma cosi non mi aiuti molto:eek::o
È impossibile definire più precisamente di così i consumi;
Ho provato quasi tutte le ROM basate su Lollipop nell'ultimo mese: questa qui, è superiore a tutte le altre.
Non aspettatevi miracoli però, la batteria del nostro N5 questa è, e tale rimane.
(Purtroppo non ho fatto screenshot, ma ieri, dovendo studiare da svariate slide, ho fatto 5h e mezza di display sotto WiFi solo con whatsapp e sporadiche ricerche in browser. In ogni caso non ho "le prove" quindi queste parole lasciano il tempo che trovano)
-
Salve ragazzi... Ho deciso di installare la rom... Quindi faccio i 2 download... Cioè gapps e rom... Faccio i wipe e poi installo tutto come da guida... Ma così ho alla fine il root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
foost75
Bellissimo lavoro ragazzi. L'unico problema riscontrato è su SuperSu. Mi segnala l'aggiornamento 2.37 che porta a termine con successo, ma al riavvio del device torna la versione 2.30. Come posso risolvere? Grazie
Se vai in system/app vedrai che ci sono due cartelle supersu, cancella quella con la data più vecchia e sei apposto
-
Quote:
crew
Anche a me succede sin dalla 2.1 ma mi son sempre dimenticato di farlo presente, se chiamo io compare senza problemi, se mi chiamano vedo solo il nome..Come si può risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Peppinonanni
Nessuno ha idea di come si possa fare per risolvere?
Androidiani App
Appena verificato e vedo le foto dei contatti se mi chiamano. Provate a riflashare le gapps Banks minimal del 23 (esclusivamente quelle) e a controllare poi in syncro "dettagli persone" e "contatti".
Quote:
foost75
Bellissimo lavoro ragazzi. L'unico problema riscontrato è su SuperSu. Mi segnala l'aggiornamento 2.37 che porta a termine con successo, ma al riavvio del device torna la versione 2.30. Come posso risolvere? Grazie
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... Ho deciso di installare la rom... Quindi faccio i 2 download... Cioè gapps e rom... Faccio i wipe e poi installo tutto come da guida... Ma così ho alla fine il root?
Androidiani App
Quote:
nisby
Se vai in system/app vedrai che ci sono due cartelle supersu, cancella quella con la data più vecchia e sei apposto
Non toccate assolutamente la cartella system e non flashate nulla :)
Il problema supersu è stato risolto, a breve rilascio un update con istruzioni dettagliate.
-
Confermo anch'io il problema delle immagini durante le chiamate, ma l'ho avuto in precedenza anche con altre rom. Se può essere d'aiuto saperlo, io le foto le sincronizzo con sync.me. Se poi qualcuno mi può linkare le gapps del 23, faccio un tentativo (trovo solo versioni più aggiornate).
-
Grazie per la ROM ragazzi! Stupenda...vi dirò dopo i consumi :)
-
A breve nuova build ragazzi!