Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
A breve nuova build ragazzi!
l'ho già trovata e scaricata la 2.3.1 :)
confermo problema risolto con supersu
grazie ragazzi
-
Confermo anche io, mi togliete una curiosità? Quando flasho con twrp mi appare umount /system:failled come mai? Ci sono dei passaggi specifici per fare il flash?
-
Quote:
nisby
l'ho già trovata e scaricata la 2.3.1 :)
confermo problema risolto con supersu
grazie ragazzi
Ed hai sbagliato alla grande ;)
Quella è una build di test a nostro uso, vi sono altri bug li dentro usciti dalla sperimentazione... hai fatto male.
@ tutti : aspettate sempre notizie da me o dagli altri dev.... ci guadagnerete solamente.
-
Quote:
hottix
Ed hai sbagliato alla grande ;)
Quella è una build di test a nostro uso, vi sono altri bug li dentro usciti dalla sperimentazione... hai fatto male.
@ tutti : aspettate sempre notizie da me o dagli altri dev.... ci guadagnerete solamente.
ok grazie della segnalazione ero andato per riscaricare la 2.3 per tenerla sul pc ed ho visto la 2.3.1 :)
-
Quote:
wmet
Confermo anch'io il problema delle immagini durante le chiamate, ma l'ho avuto in precedenza anche con altre rom. Se può essere d'aiuto saperlo, io le foto le sincronizzo con sync.me. Se poi qualcuno mi può linkare le gapps del 23, faccio un tentativo (trovo solo versioni più aggiornate).
Quote:
hottix
Appena verificato e vedo le foto dei contatti se mi chiamano. Provate a riflashare le gapps Banks minimal del 23 (esclusivamente quelle) e a controllare poi in syncro "dettagli persone" e "contatti".
Non toccate assolutamente la cartella system e non flashate nulla :)
Il problema supersu è stato risolto, a breve rilascio un update con istruzioni dettagliate.
Quote:
Peppinonanni
Nessuno ha idea di come si possa fare per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao Crigio, puoi darci una mano? Premetto di aver fatto anche un nuovo full wipe ma la situazione non è cambiata. Complimenti ancora a voi per il magnifico lavoro;)[/QUOTE]
Quote:
CriGio
Quindi ricapitoliamo ...se una persona di cui avete l immagine in rubrica vi chiama, la foto non compare ? Strano, io ho tutti i contatti più importanti con le foto e le vedo benissimo :/ (sia in entrata che in uscita)
Quote:
alex71184
Ciao Crigio, puoi darci una mano? Premetto di aver fatto anche un nuovo full wipe ma la situazione non è cambiata. Complimenti ancora a voi per il magnifico lavoro;)
E un problema della stock!! Lo stesso problema lo avuto sul nexus S
P.s non e sempre che non appare e a random!![/QUOTE]
ragazzi per il problema delle foto forse ho risolto...come suggerito da hottix, son andato in impostazioni - account - google - poi fate tap sulla vostra mail a quel punto io ho tolto e rimesso la spunta a contatti e dettagli persone poi son uscito ho chiuso l'app impostazioni e riavviato il cell..ho fatto la prova a chiamarmi col telefono della mia ragazza e la foto è comparsa..considero una vittoria considerando che non mi era mai comparsa nessuna immagine!
-
[quote name="hottix" post=6382189][quote name="foost75" post=6382147]Bellissimo lavoro ragazzi. L'unico problema riscontrato è su SuperSu. Mi segnala l'aggiornamento 2.37 che porta a termine con successo, ma al riavvio del device torna la versione 2.30. Come posso risolvere? Grazie[/QUOTE]
Sono al pc per risolvere al piu' presto... promesso :)[/QUOTE]
Io ho un altro problema,se si può definire problema!
Super su c'è, infatti greenify,titanium ecc chiedono i permessi,ma tra le applicazioni del drawer non compare e se vado tramite playstore mi dice installato ma non c'è la voce per aprirlo! Ho provato a riflashare da recovery ma nulla!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Jail8reaker
Io ho un altro problema,se si può definire problema!
Super su c'è, infatti greenify,titanium ecc chiedono i permessi,ma tra le applicazioni del drawer non compare e se vado tramite playstore mi dice installato ma non c'è la voce per aprirlo! Ho provato a riflashare da recovery ma nulla!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E' un nostro commit ... giustissimo cosi' ;)
Lo trovi in impostazioni telefono, scorri in basso fino al paragrafo "sistema".
-
@JaIL la trovi nelle impostazioni
-
Ahahah,scusate, sono un salame!! Tutto ok,versione 2.37 installata e funzionante allora !! Vi faccio i complimenti comunque, ormai credevo che la rastapop fosse irraggiungibilie, e invece....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi quando premo a lungo su una notifica mi esce solo il pulsante per andare alle info della app stessa; secondo me sarebbe utile anche implementare il pulsante per disattivare le notifiche di quella app! (Avevo questa funzionalità su un'altra ROM e mi era abbastanza utile!)