Visualizzazione stampabile
-
posso flashare su rom stock e franco kernel senza wipe data?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shax
Ragazzi quando premo a lungo su una notifica mi esce solo il pulsante per andare alle info della app stessa; secondo me sarebbe utile anche implementare il pulsante per disattivare le notifiche di quella app! (Avevo questa funzionalità su un'altra ROM e mi era abbastanza utile!)
Non serve implementare nulla perche c e questa questa funzione sin da KitKat :) (se ho capito bene cose intendi) basta andare in impostazioni - app - selezionare l app e togliere la spunta alla voce "mostra notifiche"
Edit: Ovviamente poterlo fare direttamente dalla tendina delle notifiche sarebbe più comodo, ma si tratta solo di un passaggio in più
-
Quote:
Tex99
Non serve implementare nulla perche c e questa questa funzione sin da KitKat :) (se ho capito bene cose intendi) basta andare in impostazioni - app - selezionare l app e togliere la spunta alla voce "mostra notifiche
Ovviamente so che si può fare, dicevo che era utile avere il pulsante per farlo direttamente dalla tendina delle notifiche!
Ad ogni modo non è una priorità, solo una sciccheria!
-
Linearboost 2.4
Nuova release :)
Linearboost 2.4
ISTRUZIONI UPDATE:
- Esclusivamente per questa volta:
- wipe system
- flash rom
- flash gapps
IMPORTANTE: rimuovere PRIMA DEL FLASH anche il file nascosto nella root sd ".linear.backup" (solo per questa volta).
Per gli update futuri basterà solamente il flash rom ( no wipe, no gapps, no supersu).
CHANGELOG:
codice:
Improved:
- ramdisk
- supersu built in
- italian translation
removed cpu governor setting in linear setting
Link in op.
-
Quote:
hottix
Nuova release :)
Linearboost 2.4
ISTRUZIONI UPDATE:
- Esclusivamente per questa volta:
- wipe system
- flash rom
- flash gapps
IMPORTANTE: rimuovere
PRIMA DEL FLASH anche il file nascosto nella root sd "
.linear.backup"
Per gli update futuri basterà solamente il flash rom ( no wipe, no gapps, no supersu).
CHANGELOG:
codice:
Improved:
- ramdisk
- supersu built in
- italian translation
Link in op.
Ora è tutto realmente "STABLE" :D di corsa a flashare gente!
-
Io che non ho root da quando ho Lollipop... Adesso che voglio flashare questa rom... Non ho bisogno di flashare nient'altro oltre a rom e Gapps?
-
Quote:
CriGio
[quote name="hottix" post=6383971]Nuova release :)
Linearboost 2.4
ISTRUZIONI UPDATE:
* Esclusivamente per questa volta:
* wipe system
* flash rom
* flash gapps
IMPORTANTE: rimuovere PRIMA DEL FLASH anche il file nascosto nella root sd ".linear.backup"
CHANGELOG:
Quote:
Improved:
- ramdisk
- supersu built in
- italian translation
Link in op.
Ora è tutto realmente "STABLE" :D di corsa a flashare gente![/QUOTE]
Ottimo! Il problema è che non riesco a trovare il file .linear.backup mi potreste dire il percorso esatto per piacere? Uso es file Explorer
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Io che non ho root da quando ho Lollipop... Adesso che voglio flashare questa rom... Non ho bisogno di flashare nient'altro oltre a rom e Gapps?
Se vieni da un'altra rom full wipe obbligatorio, se devi fare un update ho scritto tutto nel mio post.
Quote:
crew
Ottimo! Il problema è che non riesco a trovare il file .linear.backup mi potreste dire il percorso esatto per piacere? Uso es file Explorer
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E' un file nascosto :), in impostazioni ES devi consentire la visualizzazione dei file nascosti.
-
[QUOTE=hottix;6384028]Se vieni da un'altra rom full wipe obbligatorio, se devi fare un update ho scritto tutto nel mio post.
Ok... E per quanto riguarda il root... Flasho super su?
-
Quote:
DeMaS2
Ok... E per quanto riguarda il root... Flasho super su?
Scusa... ma ti ho già risposto. Vedi menzionato il flash di supersu nel mio post?? :)
Inoltre nel changelog c'è scritto: supersu built in = supersu all'interno.