Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Scusa... ma ti ho già risposto. Vedi menzionato il flash di supersu nel mio post?? :)
Inoltre nel changelog c'è scritto: supersu built in.
Ok... Quindi download rom... Elimino il file nascosto... Full wipe... Flash rom... Flash Gapps e sono apposto?? :) :o
-
Quote:
DeMaS2
Ok... Quindi download rom... Elimino il file nascosto... Full wipe... Flash rom... Flash Gapps e sono apposto?? :) :o
No solo wipe system ..no full wipe ;)
-
Quote:
CriGio
No solo wipe system ..no full wipe ;)
Eh ma io provengo da rom stock Lollipop... O meglio avevo il root ma l'ho perso quando ho flashato il file zip della rom di Lollipop.. Quindi devo fare un full wipe...
-
Quote:
DeMaS2
Si...... :)
-
Domandona, devo rimuovere il file nascosto anche se provengo da un altra rom? Attualmente ho lollipop stock con root e bl sbloccato.
-
Quote:
nedstark84
Domandona, devo rimuovere il file nascosto anche se provengo da un altra rom? Attualmente ho lollipop stock con root e bl sbloccato.
Se nella rom precedente avevi il kernel Linear si.
-
Nono avevo tutto stock, non ho cambiato kernel per pigrizia! Allora posso procedere con un flash normale direi!
-
Quote:
hottix
[quote name="DeMaS2" post=6384066]Ok... Quindi download rom... Elimino il file nascosto... Full wipe... Flash rom... Flash Gapps e sono apposto?? :) :o
Si...... :)[/QUOTE]
Non trovo il file da eliminare... Sarà perché non ho il root? Ho spuntato su ON alla voce VISUALIZZA FILE NASCOSTI
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Si...... :)
Non trovo il file da eliminare... Sarà perché non ho il root? Ho spuntato su ON alla voce VISUALIZZA FILE NASCOSTI
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non hai mai usato il linear kernel non avrai nessun file da cancellare
-
Quote:
nisby
[quote name="DeMaS2" post=6384791]Si...... :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non hai mai usato il linear kernel non avrai nessun file da cancellare[/QUOTE]
Quindi procedo senza l'eliminazione del file grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App