Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Ragazzi, ma il linear incluso è l'ultima versione? E poi una domanda un po ot, ma come si fa ad aggiornare la twrp?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ultimo Linear con tutte le funzioni, per la twrp cerchi lo zip flashabile su xda oppure metti il file .img reperibile sul sito twrp con fastboot.
Inoltre sul forum ci sono thread dedicati alle recovery.
-
Quote:
Davil96
Ragazzi, ma il linear incluso è l'ultima versione? E poi una domanda un po ot, ma come si fa ad aggiornare la twrp?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it
-
Ottima ROM! Migliorata rispetto a KK... Però crasha in impostazioni--> display --> status bar... Come mai?
-
Quote:
SPAstef
Ottima ROM! Migliorata rispetto a KK... Però crasha in impostazioni--> display --> status bar... Come mai?
Segnalato e fixato ;) nella prossima versione non ci sarà il problema :)
-
Ho un problema con la registrazione video... Dopo aver registrato qualcosa compare una barra verde nel lato sinistra dell anteprima, e se provo a condividerlo si vede solo tutto verde...ho provato con varie app, sempre lo stesso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CriGio
Segnalato e fixato ;) nella prossima versione non ci sarà il problema :)
Velocissimo grazie. Purtroppo noto un consumo di batteria leggermente eccessivo... Fluidità però top!
-
Quote:
SPAstef
Velocissimo grazie. Purtroppo noto un consumo di batteria leggermente eccessivo... Fluidità però top!
sia batteria che fluidità sono compromessi per me :( la twrp mi da problemi con il flash molto spesso... forse dipende da quello ? cosa mi consigliate?
-
Quote:
varefaz
sia batteria che fluidità sono compromessi per me :( la twrp mi da problemi con il flash molto spesso... forse dipende da quello ? cosa mi consigliate?
Togliere la spunta a mount system e la twrp flasherá qualsiasi cosa le venga detto di flashare!
-
Quote:
dubledude
Togliere la spunta a mount system e la twrp flasherá qualsiasi cosa le venga detto di flashare!
L ho fatto ma comunque mi da errori strani
-
Quote:
varefaz
L ho fatto ma comunque mi da errori strani
Che twrp stai usando?