Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
eri già su linearboost e volevi aggiornarla alla 2.4? se è così hai sbagliato, è scritto nelle istruzioni, wipe system (io ho fatto anche cache e dalvik), flash rom e gapps, ma prima di tutto eliminare il file .linear.backup..
Nono...ero su lollipop stock ed ero senza root...quindi dovevo installarla da 0 diciamo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
è ancora sui pallini? io ho fatto wipe data, cache, dalvik, system, unmount system e flashato tutto ed è andato tutto perfetto, il primo avvio ci ha messo qualche minuto in più del solito avvio..per questo l'unica cosa che io farei è forzare la chiusura, tornare in recovery, piallerei tutto e seguirei le istruzioni di flash passo passo..però ribadisco che è una cosa che farei IO che sono ignorante ed agirei a mio rischio e pericolo :D magari qualcun'altro sa dirti più di preciso..mi spiace di non esserti stato utile..
-
Quote:
crew
[quote name="DeMaS2" post=6385055]eri già su linearboost e volevi aggiornarla alla 2.4? se è così hai sbagliato, è scritto nelle istruzioni, wipe system (io ho fatto anche cache e dalvik), flash rom e gapps, ma prima di tutto eliminare il file .linear.backup..
Nono...ero su lollipop stock ed ero senza root...quindi dovevo installarla da 0 diciamo
è ancora sui pallini? io ho fatto wipe data, cache, dalvik, system, unmount system e flashato tutto ed è andato tutto perfetto, il primo avvio ci ha messo qualche minuto in più del solito avvio..per questo l'unica cosa che io farei è forzare la chiusura, tornare in recovery, piallerei tutto e seguirei le istruzioni di flash passo passo..però ribadisco che è una cosa che farei IO che sono ignorante ed agirei a mio rischio e pericolo :D magari qualcun'altro sa dirti più di preciso..mi spiace di non esserti stato utile..[/QUOTE]
Adesso provo a rifare tutto...e provo ad aspettare ancora...non vorrei che sia normale il fatto di aspettare così tanto...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
è ancora sui pallini? io ho fatto wipe data, cache, dalvik, system, unmount system e flashato tutto ed è andato tutto perfetto, il primo avvio ci ha messo qualche minuto in più del solito avvio..per questo l'unica cosa che io farei è forzare la chiusura, tornare in recovery, piallerei tutto e seguirei le istruzioni di flash passo passo..però ribadisco che è una cosa che farei IO che sono ignorante ed agirei a mio rischio e pericolo :D magari qualcun'altro sa dirti più di preciso..mi spiace di non esserti stato utile..[/QUOTE]
Adesso provo a rifare tutto...e provo ad aspettare ancora...non vorrei che sia normale il fatto di aspettare così tanto...
magari leggi tra le faq's e tra le pagine del thread se c'è qualche cosa già detta.. ;)
-
magari leggi tra le faq's e tra le pagine del thread se c'è qualche cosa già detta.. ;)[/QUOTE]
Rifatto lo stesso procedimento...e adesso dopo pochi minuti sembra sia tutto ok..telefono riavviato con successo ;)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Sono alla 2.2, quindi per passare direttamente alla 2.4 devo eliminare il il file nascosto, wipe sistem ( perdo i dati ?) flash gapps e rom solamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Sono alla 2.2, quindi per passare direttamente alla 2.4 devo eliminare il il file nascosto, wipe sistem ( perdo i dati ?) flash gapps e rom solamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con wipe system non perdi I dati tranquillo
-
Non trovo il file da eliminare sulla cartella root. Ho permesso la visua. Dei file nascosti.. Come mai? ( sono alla 2.2 )
Edito: nulla sia con root browser che con es gestor.
Per non sbagliare. Quella cartella con su scritto root giusto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O4Ywt.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
Giammy9
Non trovo il file da eliminare sulla cartella root. Ho permesso la visua. Dei file nascosti.. Come mai? ( sono alla 2.2 )
Edito: nulla sia con root browser che con es gestor.
Per non sbagliare. Quella cartella con su scritto root giusto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O4Ywt.jpg
Dal tuo screen clicca su sdcard e se hai già installato il linear il file dovrebbe essere lì. Ricordati di abilitare la visualizzazione dei file nascosti
-
In che senso il linear? C'è un file diverso da installare? Comunque si cliccato man nulla..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
In che senso il linear? C'è un file diverso da installare? Comunque si cliccato man nulla..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non hai mai installato il linear kernel non avrai quel file