Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Per black intendi un tema? Prossimamente sarà presente uno switch per attivare la modalità dark.
Per quanto riguarda la modifica all'audio non è presente nella ROM, sarà stata presa su XDA, quindi siamo un tantino OT :)
Si intendevo un tema ,lo switch va benissimo grazie
Per l'audio perche OT serve per migliorare la rom
spero non te la prenda .ma la batteria in numeri nella staturbar la considero di primaria importanza visto che quella attuale e illegibile
forse magari potresti ripensarci un domani ?
ha prescindere grazie mille
-
Quote:
tom62
Si intendevo un tema ,lo switch va benissimo grazie
Per l'audio perche OT serve per migliorare la rom
spero non te la prenda .ma la batteria in numeri nella staturbar la considero di primaria importanza visto che quella attuale e illegibile
forse magari potresti ripensarci un domani ?
ha prescindere grazie mille
La mod audio non verrà mai implementata, per la batteria forse in futuro la mod circolare.
-
Quote:
hottix
La mod audio non verrà mai implementata, per la batteria forse in futuro la mod circolare.
Ottimo mod varie chi le vuole può benissimo flasharle a parte.
-
Quote:
Babix
Quasi tutti i giochi vanno a scatti.. È un problema che non sono ancora ottimizzati x lollipop..?
Sicuramente quello è un problema; inoltre verifica di non avere il telefono caldo, perchè il kernel abbassa le frequenza della cpu (per evitare di farti friggere il nexus) ;) per ora nessuno ha parlato di problemi di questo genere, sarà sicuramente il calore :)
Quote:
larsonalux
Anche stamattina bootloop dopo essere passato alla 2.4 però questa volta sulla schermata Google ma quando flasho dopo il wipe system devo fare unmont system? Perché forse è quello il problema di questi bootloop che ho
Come ti dicevo il bootloop si verifica anche sulla stock..tu però ne hai un po troppi, passato per factory?
Quote:
foost75
Ottimo lavoro. Supersu adesso non da più problemi. Ho notato però che "OK google" anche se attivo non funziona. Funziona solo se lo attivo per tutte le schermate. È un problema solo mio? Grazie mille per il lavoro svolto.
Un problema di google, non della rom ;) io non lo uso, non so dirti
Scusate se ho risposto un po in ritardo, cominciate ad essere molti rotfl
-
Si prima ero con la factory, infatti anche a me sembra strano visto che esegue sempre i passaggi in modo giusto, ma il fatto che la twrp mi da unmont system failled può essere un problema?
-
non ci sono apk per poter avere qualche customizzazione su rom stock, senza installare questa rom?
-
Quote:
robertus
non ci sono apk per poter avere qualche customizzazione su rom stock, senza installare questa rom?
È come entrare in un negozio di Ferrari e chiedere se c'è qualche cosa per far andare la propria auto come una F430, senza comprare nulla dalla Ferrari.
Senz'altro poco carino.
No, per ora su lollipop non puoi far nulla mantenendoti stock.
-
Ragazzi installata ora la rom... ma non c'è un app messaggi?
-
Quote:
Davil96
Ragazzi installata ora la rom... ma non c'è un app messaggi?
Scarica Google messenger dal play store ;)
-
Quote:
robertus
E tu lo vieni a chiedere qui?? ;)