Visualizzazione stampabile
-
Il kernel, rispetto a quello stock, ha una buona durata di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
ma la batteria in numeri nella staturbar la considero di primaria importanza
perché senza di questa il telefono non si accende?
Quote:
robertus
non ci sono apk per poter avere qualche customizzazione su rom stock, senza installare questa rom?
spero di no senno non saprei più cosa fare nel tempo libero
-
Quote:
nisby
Scarica Google messenger dal play store ;)
Grazie! :D Senti, ma quindi il linear kernel che sta qui è diverso da quello ufficiale? Come mai?
-
Quote:
Davil96
Grazie! :D Senti, ma quindi il linear kernel che sta qui è diverso da quello ufficiale? Come mai?
Devi chiedere a @hottix
-
Quote:
nisby
Va bene! Comunque, anche a voi non va google now?
-
Quote:
Davil96
Va bene! Comunque, anche a voi non va google now?
A me funziona bene credo dipenda dalle gapps che hai installato
-
rispondo un po' a tutti senza quotare.
non volevo denigrare il lavoro altrui
l'unico motivo che mi preme a non flashare la rom è che preferisco sempre restare sulla stock e personalizzare solo cio' che mi necessita.
A tal proposito sento moltissimo la mancanza di xposed.
Per questo motivo chiedevo se c'erano degli apk che permettevano delle customizzazioni senza dover riportare il telefono a zero e reinstallare e\o ripristinare i dati.
-
Ragazzi avrei una richiesta di poco conto ma che reputo personalmente utile..
Siccome sono piuttosto smemorato e non sempre ho il tempo di controllare il forum,mi capita di dimenticare che versione monto delle rom...solitamente vado a controllare il numero della build per vedere la versione,con la linearboost questo non è possibile quindi devo spulciarmi tutti gli ultimi post per capire se c'è stato o meno un nuovo aggiornamento,se non vi pesa dai prossimi aggiornamenti potresti editare e scrivere la versione nel numero della build??
-
Quote:
nisby
A me funziona bene credo dipenda dalle gapps che hai installato
Ma guarda ce le ho tutte (quelle di google)...non saprei proprio
-
Quote:
robertus
rispondo un po' a tutti senza quotare.
non volevo denigrare il lavoro altrui
l'unico motivo che mi preme a non flashare la rom è che preferisco sempre restare sulla stock e personalizzare solo cio' che mi necessita.
A tal proposito sento moltissimo la mancanza di xposed.
Per questo motivo chiedevo se c'erano degli apk che permettevano delle customizzazioni senza dover riportare il telefono a zero e reinstallare e\o ripristinare i dati.
non stai denigrando il lavoro di nessuno...è che ci sono discussioni apposite...questa è per ROM...tu vuoi stock, sei palesemente nel posto sbagliato